Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi fidatevi prendetelo da Smatylife... a me è arrivato funzionante e il giorno dopo non mi funzionava piu il comprato audio di nessun tipo, così ho contattato Smatylife e tempestivamente sono venuti a prenderlo col corriere e ora sto in attesa di riaverlo, il tutto GRATIS e con la possibilità di parlare in italiano e con una persona che ti segue veramente! penso che se lo avessi preso altrove e si fosse rotto così mi starei ancora strappando i capelli !
-
Quote:
Originariamente inviato da
mcmurphy
Ordine fatto il 19 agosto alle 11 e a tuttora l'ordine e' ancora in Processing.
Rispetto ad altri venditori cinesi (mixeshop, aliexpress, etotalk) comunque per quelli di flosmall la comunicazione non esiste (sia su skype che per email).
Sperem.
a me hanno sempre risposto per email, in ogni caso è stato in processing pure per me per 3 giorni, diciamo che il vero viaggio è durato 2
-
Io comunque l'ho ordinato su **********. Ok, 30 euro in più ma almeno ho quell'anno di "sicurezza".
Ho preso il mi3 da 16GB e sto attendendo che mi arrivi la notifica per il pagamento su paypal.
E io non vedo l'ora di averlo nelle mie mani rotfl
-
Quote:
DadoXI
a me hanno sempre risposto per email, in ogni caso è stato in processing pure per me per 3 giorni, diciamo che il vero viaggio è durato 2
quindi e' normale... per la verita' anche gli altri venditori (affidabili) cinesi si prendono 2-3 giorni prima di spedire ma comunque se li contatti per qualche info al massimo il giorno dopo ti rispondono
provato anche su facebook
-
Quote:
DadoXI
A me hanno sempre risposto anche su skype (flos-mall), e confermo che si, ci mette più a partire che poi ad arrivare!
Quote:
kaibara
Io comunque l'ho ordinato su **********. Ok, 30 euro in più ma almeno ho quell'anno di "sicurezza".
Ho preso il mi3 da 16GB e sto attendendo che mi arrivi la notifica per il pagamento su paypal.
E io non vedo l'ora di averlo nelle mie mani rotfl
Tanto sempre da flosmall arriva...
-
Quote:
letalangel
Tanto sempre da flosmall arriva...
Lo so.
Ma ho una garanzia che Flos non da.
E per 30 euro preferisco avere il "sedere" parato.
-
Quote:
DadoXI
che indirizzo hai usato?
Ho provato sia con
info@flosmall.com che con contact@flosmall.com senza fortuna
Se non spediscono entro 2-3 ore poi con il week-end di mezzo vuol dire che posso scordarmelo prima di mercoledì-giovedì... almeno si facessero sentire
-
Contattali su skype (il nome utente è flos-mall), rispondono quasi subito.
-
Quote:
letalangel
Contattali su skype (il nome utente è flos-mall), rispondono quasi subito.
avevo provato anche quello... anche oggi non mi hanno risposto
comunque 10 minuti fa mi e' arrivata l'email con la spedizione del pacco...
-
ma su ********** con un acquisto di gruppo sapete quanto si risparmia?
-
Da quel che so non troppo
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
roskio
eh infatti anch'io avevo sentito che non era tanto lo sconto,l'ho chiesto per conferma. se lo paghi a poco meno conviene direttamente prendere il telefono senza gruppo
-
Quote:
marcomc
ma su ********** con un acquisto di gruppo sapete quanto si risparmia?
Normalmente una ventina di euro.
Tieni conto che ho i miei seri dubbi che ne facciano un altro per il Mi3
-
Quote:
kaibara
Normalmente una ventina di euro.
Tieni conto che ho i miei seri dubbi che ne facciano un altro per il Mi3
ecco se sono 20 già comincia ad essere ottimo come sconto
comunque magari ne possono fare anche un altro ,se c'è un po' di gente che vuole ancora questo "vecchio" modello
-
ma è presente al momento un gruppo d'acquisto su smarty per il mi3?
-
io ci sarei.. ma si può chiedere o bisogna aspettare che lo mettano? a 220 prezzo finito lo prenderei al volo su smarty..
-
preso da smarty un 64gb a 292€
spero arrivi il prima possibile
-
Ordinato su Flosmall il 17agosto, arrivato ieri 22 agosto...perfetti! In piu' mi sono trovato in regalo una cover in silicone ed una pellicola protettiva. Il telefono è già arrivato in lingua italiano come richiesto.Il tutto a 217 euro comprensivo di assicurazione di 6 euro in caso di dazi...
-
1 allegato(i)
Quote:
giogarda78
Ordinato su Flosmall il 17agosto, arrivato ieri 22 agosto...perfetti! In piu' mi sono trovato in regalo una cover in silicone ed una pellicola protettiva. Il telefono è già arrivato in lingua italiano come richiesto.Il tutto a 217 euro comprensivo di assicurazione di 6 euro in caso di dazi...
Allegato 119214
io l'ho preso il 18, son sfigato quindi,era anche a te così oppure probabilmente è stato bloccato dalla dogana?
-
2 allegato(i)
Tranquillo afrinick....era così anche per me. Ti allego il mio tracking completo.
Allegato 119227
-
Quote:
afrinick
Allegato 119214
io l'ho preso il 18, son sfigato quindi,era anche a te così oppure probabilmente è stato bloccato dalla dogana?
stessa situazione, preso il 19, preso in carico il 22 mattina da dhl e da allora e' fermo a HK
-
Quote:
mcmurphy
stessa situazione, preso il 19, preso in carico il 22 mattina da dhl e da allora e' fermo a HK
Il 22 è venerdì, probabilmente la notte tra domenica e lunedì vedrai l'aggiornamento.
Per ora io niente tracking ed il pagamento è stato effettuato il 21.
Diciamo che non mi preoccupo per ora :)
-
ragazzi mi spiegate come riuscite a pagare il mi3 su flosmall 212 €?? io con anche il codice sconto non riesco a pagare meno di 230..
-
Credo abbiano aggiornato il loro tasso di cambio euro dollaro. Mettendo in euro ora viene 223,4 euro (229,6 - 6.2).
Però se lasci in dollari viene 286,4 dollari (294,4 - 8) che al tasso di oggi sono 216 euro (conviene sempre pagare i dollari e selezionare dollari anche in paypal altrimenti si perdono i vantaggi)
-
Quote:
letalangel
Credo abbiano aggiornato il loro tasso di cambio euro dollaro. Mettendo in euro ora viene 223,4 euro (229,6 - 6.2).
Però se lasci in dollari viene 286,4 dollari (294,4 - 8) che al tasso di oggi sono 216 euro (conviene sempre pagare i dollari e selezionare dollari anche in paypal altrimenti si perdono i vantaggi)
Vale quasi sempre.
Settimana scorsa stavo pagando in dollari su flosmall quando per curiosita' ho voluto vedere che cambio facevano.
Beh con mia grande sorpresa ho visto che facevano oltre 1.34 quando il cambio era 1.32 (al quale si deve togliere un minimo del 2% di commissioni se si fa fare la conversione dollaro-euro alla CC e oltre se si fa fare a Paypal)... quindi alla fine ho pagato 217 euro contro i 225 euro se avessi pagato in dollari
Ci stavano perdendo dei bei soldini con il cambio che facevano... eh,eh... prontamente adesso hanno aggiornato
-
hanno messo in consegna da questa mattina, speriamo arrivi in giornata e non slitti a domani.
curiosità: se ci fossero stati problemi con la dogana sarebbero stati gia segnalati? e quel coupon che hanno inviato devo mostrarlo soltanto o lo devo anche consegnare?
-
Ormai non dovresti avere problemi, se avessero valutato il valore del pacco non congruo ti avrebbero chiesto una ricevuta di pagamento ed in mancanza di questa avrebbero valutato il valore. La dogana comunque la paghi direttamente alla consegna e non devi consegnare niente, solo i soldi! :-) poi, nel caso, mandi la ricevuta a flosmall che ti rimborsa se hai fatto l'assicurazione.
.
-
Quote:
dwanneddu
ragazzi mi spiegate come riuscite a pagare il mi3 su flosmall 212 €?? io con anche il codice sconto non riesco a pagare meno di 230..
oltretutto quando io l'ho pagato 212 euro spedito, girava un codice di sconto di 16 dollari.
Il codice dovrebbe essere ancora valido, ma lo hanno ridotto a 8 dollari
-
Quote:
letalangel
Ormai non dovresti avere problemi, se avessero valutato il valore del pacco non congruo ti avrebbero chiesto una ricevuta di pagamento ed in mancanza di questa avrebbero valutato il valore. La dogana comunque la paghi direttamente alla consegna e non devi consegnare niente, solo i soldi! :-) poi, nel caso, mandi la ricevuta a flosmall che ti rimborsa se hai fatto l'assicurazione.
.
mi hanno inviato questa email con un cupon da 50$ e questa spiegazione, io avevo capito cosi
Dear,
This is the paypal screenshot with Value of 50usd.
If unluckily your parcel stopped by your customs.
Please show this to your customs to lower the importing tax.
We will compensate you 60usd to the maximum based on your purchase 6USD insurance from us.
besides,This is not the true value of your package,
just for low customs declaration
Regards,
Angel from flosmall
-
quella che ti hanno mandato e' una copia tarocca della ricevuta di paypal... in pratica se la dogana ti chiede il valore della merce tu dovresti dichiarare il falso mandando quella dichiarazione... una cosa che non mi e' piaciuta molto
allora tanto vale non fare nessuna assicurazione e prendersi tutto il rischio
comunque stamattina e' arrivato il mi3... senza dogana
-
grazie a dio è arrivato, tutto ottimo da flosmall senza nemmeno commissioni doganali o altro
-
-
-
qualcuno ha preso la power bank xiaomi? come vi sembra?
-
Quote:
mcmurphy
Vale quasi sempre.
Settimana scorsa stavo pagando in dollari su flosmall quando per curiosita' ho voluto vedere che cambio facevano.
Beh con mia grande sorpresa ho visto che facevano oltre 1.34 quando il cambio era 1.32 (al quale si deve togliere un minimo del 2% di commissioni se si fa fare la conversione dollaro-euro alla CC e oltre se si fa fare a Paypal)... quindi alla fine ho pagato 217 euro contro i 225 euro se avessi pagato in dollari
Ci stavano perdendo dei bei soldini con il cambio che facevano... eh,eh... prontamente adesso hanno aggiornato
come imposto i cambio di valuta da euro a dollaro su paypal per non pagare le commissioni?
-
2 allegato(i)
Secondo me conviene:
- selezionare i dollari come valuta su flosmall
- quando si apre la pagina paypal per il pagamento, cliccare su "altre opzioni di conversione"
- selezionare l'opzione "addebito nella valuta indicata sulla fattura commerciale del venditore"
In questo modo la conversione viene fatta dalla carta associata a paypal (ogni carta ha le sue regole ma conviene sempre rispetto al tasso di paypal o del negozio!)
Allegato 119492
Allegato 119493
-
scusa mi rendo conto di essere una schiappa ma non capisco quale delle 2 devo spuntare per pagare quello che mi chiede flosmall senza costi ulteriori?
Please select your option below:
--------Use PayPal's conversion process to complete my transaction using my card's currency.
Both the original transaction currency and the converted amount that I will be charged are disclosed for my convenience. I understand that MasterCard and Visa have a currency conversion process. I have chosen not to use the MasterCard and Visa currency conversion process, and I will have no recourse against MasterCard and Visa with respect to any matter related to this conversion.
---------Bill me in the currency listed on the seller's invoice.
I will not know which foreign exchange rate has been applied to this transaction until I receive my card statement from my card issuer. I acknowledge that by choosing this option, my card issuer will determine the foreign exchange rate to apply to this transaction, and that I will not be informed of the foreign exchange rate or any additional foreign exchange fees applied until I am billed by my card issue
-
È la seconda opzione. Ricordati anche di usare lo sconto da 8$, è ancora valido!
-
Quote:
jbravo
È la seconda opzione. Ricordati anche di usare lo sconto da 8$, è ancora valido!
si si, l'ho utilizzato. grazie anche per la dritta sulle tasse di conversione. alla fine con l'assicurazione e il codice ha fatto 292$.. un po' di più dei 212€ di cui parlavano giorni fa ma va bene lo stesso :)
-
Arrivata stamattina dopo averlo acquistato giovedì su **********.
L'ho preso nero da 16 GB.
Non l'ho ancora acceso. E' una bella bestia però come grandezza, devo abituarmici. E' leggero e anche abbastanza ergonomico, anche se alcune recensioni dicono il contrario.
Non l'ho ancora acceso in quanto devo cambiare la sim, perché ho una microsim con adattatore messa lì con lo scotch e non vorrei rischiare inutilmente.
Contenuto scatola: smartphone - caricabatterie cinese + adattatore - 2 pellicole imballate - una cover in silicone nera - graffettina per estrarre il carrellino dove inserire la SIM - un altro cavo che non ho idea di cosa sia - istruzioni in cinese
La bolla di accompagnamento ha scritto che si tratta di un sample di un Mp4 da 12 dollari. Come già indicato, si evita la dogana così.
Appena lo accendo vi dico com'è. Non vedo l'ora di essere sul treno stasera.
Comunque è grande e ci si deve abituare, ma diavolo se è bello...