CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 38 primaprima ... 192728293031 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 379
Discussione:

[INFO][THREAD GENERALE] Caratteristiche, pareri, dubbi generali [Xiaomi Mi 9 SE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #281
    gtb
    gtb non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2017
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 36 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crs78 Visualizza il messaggio
    Cellulare arrivato inaspettato questa mattina, invece che tra 4-5 giorni come indicato!
    Imballo ok, cellophane perfettamente chiuso attorno alla confezione intatta, tutte pellicole applicate al cell.
    Global Version. Inserito serial Number nel sito e compare tutto ok (vedi immagine). Ora è in carica e nel pomeriggio lo accendo e controllo ROM

    PS. Se a qualcuno interessa fino a ieri era in vendita a 258€, ora non so


    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
    Prova ad inserire l'Imei per vedere il mercato di destinazione, vedi se ti dà Italia o qualche altro paese oppure se ti dà CB, questa cosa è importante per la garanzia

  2.  
  3. #282
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    382

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Ho installato la MIUI 11.0.4 Global, tutto ok!
    A livello batteria per ora sono contento, adesso non vorrei chiamare sfiga... :-)

    Da ieri primo pomeriggio che ci sto smanettando tra primo avvio, installate le varie app, aggiornato MIUI, qualche whatsapp, un po' di internet, qualche prova di foto, alternato rete a WiFi, bluetooth sempre attivo (tranne la notte) e sono a circa 30%, quindi per ora bene.

    Per ora noto che la luminosità, lasciata in automatico, mi continua a variare, anche ora mentre sto scrivendo seduto nel divano, quindi c'è qualcosa che non quadra.

    Altra cosa: possibile che per usare la mia mail di Libero devo per forza utilizzare quella di Gmail e aggiungere un account ?

    Protezione schermo: vale la pena la pellicola dal momento è un gorilla glass 5?
    E i sensori fotocamera dietro?

    Inviato dal mio Mi 9 SE utilizzando Tapatalk

  4. #283
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,316

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,292 volte in 4,378 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crs78 Visualizza il messaggio
    Ho installato la MIUI 11.0.4 Global, tutto ok!
    A livello batteria per ora sono contento, adesso non vorrei chiamare sfiga... :-)

    Da ieri primo pomeriggio che ci sto smanettando tra primo avvio, installate le varie app, aggiornato MIUI, qualche whatsapp, un po' di internet, qualche prova di foto, alternato rete a WiFi, bluetooth sempre attivo (tranne la notte) e sono a circa 30%, quindi per ora bene.

    Per ora noto che la luminosità, lasciata in automatico, mi continua a variare, anche ora mentre sto scrivendo seduto nel divano, quindi c'è qualcosa che non quadra.

    Altra cosa: possibile che per usare la mia mail di Libero devo per forza utilizzare quella di Gmail e aggiungere un account ?

    Protezione schermo: vale la pena la pellicola dal momento è un gorilla glass 5?
    E i sensori fotocamera dietro?

    Inviato dal mio Mi 9 SE utilizzando Tapatalk
    Non ho capito il problema della mail di libero.

  5. #284
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    382

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Che c'è solo l'app di Google (Gmail) per gestire la posta, con la sua interfaccia.
    E tra l'altro se scrivo una mail mi propone la mail di Google, devo ogni volta ricordarmi di cambiarla con l'altra

    Inviato dal mio Mi 9 SE utilizzando Tapatalk

  6. #285
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,316

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,292 volte in 4,378 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crs78 Visualizza il messaggio
    Che c'è solo l'app di Google (Gmail) per gestire la posta, con la sua interfaccia.
    E tra l'altro se scrivo una mail mi propone la mail di Google, devo ogni volta ricordarmi di cambiarla con l'altra

    Inviato dal mio Mi 9 SE utilizzando Tapatalk
    Installane un'altra.

  7. #286
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    382

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Ok grazie per la risposta, molto chiara ed esaustiva, forse un po' prolissa!

    Alla sinistra della schermata di home c'è una scheda con meteo, collegamenti vari, la barra di ricerca di Google...
    Si riesce per caso a togliere tutta sta roba?

    Inviato dal mio Mi 9 SE utilizzando Tapatalk

  8. #287
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,316

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,292 volte in 4,378 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crs78 Visualizza il messaggio
    Ok grazie per la risposta, molto chiara ed esaustiva, forse un po' prolissa!

    Alla sinistra della schermata di home c'è una scheda con meteo, collegamenti vari, la barra di ricerca di Google...
    Si riesce per caso a togliere tutta sta roba?

    Inviato dal mio Mi 9 SE utilizzando Tapatalk
    Per ringraziare puoi usare il tastino dedicato.

    PS: siccome sono in vena di festeggiamenti faccio finta di non cogliere l'inutile provocazione.
    Ultima modifica di complicazio; 01-01-20 alle 00:21

  9. #288
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    382

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Intanto buon anno.
    Non era mia intenzione provocare, ma penso che se non si ha tanta voglia di rispondere in maniera chiara ed esaustiva si può anche fare a meno di farlo, non per forza bisogna sentirsi obbligati a dare una risposta che di per sé non chiarisce il dubbio!
    Tutto qua, senza polemica o intenzioni di provocare discussioni...

    Tornando al cellulare, capita che ad altri che le notifiche non si comportino correttamente?
    Ad esempio WhatsApp: se arrivano messaggi, mi compare (e resta) la notifica in alto, e anche sull'app stessa, con il numero di messaggi da leggere.
    Se apro l'app, senza leggere niente, quando esco le notifiche non ci sono più, ne in alto né il numero sull'app stessa.

    Inviato dal mio Mi 9 SE utilizzando Tapatalk

  10. #289
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,316

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,292 volte in 4,378 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crs78 Visualizza il messaggio
    Intanto buon anno.
    Non era mia intenzione provocare, ma penso che se non si ha tanta voglia di rispondere in maniera chiara ed esaustiva si può anche fare a meno di farlo, non per forza bisogna sentirsi obbligati a dare una risposta che di per sé non chiarisce il dubbio!
    Tutto qua, senza polemica o intenzioni di provocare discussioni...

    Tornando al cellulare, capita che ad altri che le notifiche non si comportino correttamente?
    Ad esempio WhatsApp: se arrivano messaggi, mi compare (e resta) la notifica in alto, e anche sull'app stessa, con il numero di messaggi da leggere.
    Se apro l'app, senza leggere niente, quando esco le notifiche non ci sono più, ne in alto né il numero sull'app stessa.

    Inviato dal mio Mi 9 SE utilizzando Tapatalk
    Buon anno anche a te..... sono contento che tu non voglia fare polemica, non volevo iniziare l'anno con un ban....

    Non capisco cosa avrei dovuto scrivere di più; se non ti trovi con l'app Gmail ti ho suggerito di cambiarla, semplice e chiaro.

    Tornando al secondo quesito quel comportamento è normale.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato complicazio per il post:

    crs78 (01-01-20)

  12. #290
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    382

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    "normale" nel senso che è un problema noto a questo cellulare? Anche dopo l'ultima MIUI?
    Perché col vecchio Huawei P8 non faceva così...


    Inviato dal mio Mi 9 SE utilizzando Tapatalk

Pagina 29 di 38 primaprima ... 192728293031 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy