Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
IlFazio
Ragazzi prima di rompere un muro vorrei sapere se altri come me abbiano avuto problemi di freeze casuali ripetuti. Nel giro di una settimana ne ho avuti 5 e uno di esso risolvibile solo con un hard reset, per gli altri ho aspettato 1 minuto minimo
Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
Hai il display ambient attivo?
-
Quote:
FerrarisIV
mi dispiace non ho avuto mai freeze. ma li hai da sempre o all'inizio non li avevi? e nel caso, hai qualche app particolare installata ultimamente?
Il telefono ce l' ho dall '11 novembre. I freeze non sono arrivati dopo l ultimo aggiornamento ma il primo è stato mente usavo il navigatore con maps. Non so a cosa sia dovuto e non ho installato apk strani.
-
Quote:
Domin!ck
Hai il display ambient attivo?
Si ma non succede mentre mi arriva una notifica, soprattutto dopo l aggiornamento di fine novembre non mi era mai capitato
-
Salve a tutti, ho ricevuto da circa due ore lo Xiaomi A1. Come faccio a visualizzare la percentuale della batteria sul display ed anche il nome della rete?
Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani App
-
Quote:
Pierlu80
Salve a tutti, ho ricevuto da circa due ore lo Xiaomi A1. Come faccio a visualizzare la percentuale della batteria sul display ed anche il nome della rete?
Inviato dal mio Mi A1 usando
Androidiani App
Penso che dovrai aspettare Oreo (dovrebbe essere questione di giorni)
-
Quote:
FerrarisIV
Quote:
Pierlu80
Androidiani App
Penso che dovrai aspettare Oreo (dovrebbe essere questione di giorni)
Impostazioni/sintetizzatore interfaccia utente/barra di stato/batteria mostra sempre percentuale
-
Quote:
michele967
Impostazioni/sintetizzatore interfaccia utente/batteria mostra sempre percentuale
Androidiani App
Io non ce l'ho...
-
Quote:
FerrarisIV
Quote:
michele967
Impostazioni/sintetizzatore interfaccia utente/batteria mostra sempre percentuale
Androidiani App
Io non ce l'ho...
Scusa... Sintetizzatore interfaccia utente/barra di stato/batteria
-
Il led di notifica è solo bianco o si può cambiare?
Inviato dal mio Redmi 4A usando Androidiani App
-
Bisogna tenere tappato sull'ingranaggio sopra la tendina per sbloccare la voce sintetizzatore...in impostazioni, e abiliterai la percentuale dentro l'icona, con oreo sarà di fianco, il nome della rete invece non lo puoi visualizzare
Led di notifica è e rimane bianco, non è rgb
-
Quote:
Mabit
Bisogna tenere tappato sull'ingranaggio sopra la tendina per sbloccare la voce sintetizzatore...
che scoperta :D mica la sapevo questa
-
Quote:
Pierlu80
Il led di notifica è solo bianco o si può cambiare?
Inviato dal mio Redmi 4A usando
Androidiani App
Monocromatico solo bianco, purtroppo...
-
Buongiorno, ma nello xiaomi manca il blocco note e file manager? Dovrei installarli da app esterne?
Inviato dal mio Redmi 4A usando Androidiani App
-
Quote:
Pierlu80
Buongiorno, ma nello xiaomi manca il blocco note e file manager? Dovrei installarli da app esterne?
Androidiani App
Il bloc note non c'è mentre il file manager c'è e si chiama gestione file
-
Come faccio a trovare gestione file? Non lo trovo
-
Quote:
Pierlu80
Come faccio a trovare gestione file? Non lo trovo
Androidiani App
Preciso che a me il telefono è arrivato gia pronto all'uso senza configurazione iniziale .quindi presumo che il venditore l'abbia testato e configurato prima di spedirlo . io l'ho trovato gia installato .potrebbe anche darsi che l'abbia installato direttamente lui. Ad ogni modo puoi sempre scegliere un app dal play store
-
Quote:
Pierlu80
Androidiani App
Come blocco note ti consiglio keep di Google gratuito ovviamente e si integra perfettamente con il sistema.
Invece come file manager io mi trovo benissimo con solid Explorer è a pagamento ma vale i soldi che chiede. Fra l'altro mi sa che al momento è in sconto.
-
Quote:
Domin!ck
Come blocco note ti consiglio keep di Google gratuito ovviamente e si integra perfettamente con il sistema.
Invece come file manager io mi trovo benissimo con solid Explorer è a pagamento ma vale i soldi che chiede. Fra l'altro mi sa che al momento è in sconto.
Esatto a volte gli utenti sottovalutano o non conoscono le potenzialità di avere app desktop e mobile sempre sincronizzate e sempre al sicuro.
Se proprio non vuol pagare l'ottimo Solid Explorer che uso anch'io, può optare per Explorer, che è semplice e efficiente, a pagamento c'è la versione root, ma non sembra il suo caso
-
Quote:
michele967
Preciso che a me il telefono è arrivato gia pronto all'uso senza configurazione iniziale .quindi presumo che il venditore l'abbia testato e configurato prima di spedirlo . io l'ho trovato gia installato .potrebbe anche darsi che l'abbia installato direttamente lui. Ad ogni modo puoi sempre scegliere un app dal play store
Androidiani App
per curiosità da che sito l'hai comprato per riceverlo già usato?
-
Quote:
paternicom
Quote:
michele967
Androidiani App
per curiosità da che sito l'hai comprato per riceverlo già usato?
Non ho detto usato ma gia configurato nella lingua italiana. Honorbuy mi sembra un sito serio
-
Il file manager c'è già. Ma è basico.
Io uso Asus file manager e mi trovo più che bene.
-
Quote:
michele967
Non ho detto usato ma gia configurato nella lingua italiana. Honorbuy mi sembra un sito serio
Androidiani App
Preso anche io da honorbuy e sono seri, però il mio era da impostare da zero....probabilmente il tuo era un reso dei primi 14 giorni
-
Ho un problema.
Ho impostato come blocco schermo un pin. Ma se riattivo lo schermo col pulsante accensione non mi chiede il pin ma si sblocca scorrendo il dito verso l'alto.
Come è posiibile?
-
Per discutere di aggiornamenti ufficiali ad Android Oreo ho creato una discussione ufficiale in evidenza.
-
Quote:
complicazio
Per discutere di aggiornamenti ufficiali ad Android Oreo ho creato una discussione ufficiale in evidenza.
Perdonami, ok parlare dell'aggiornamento se è arrivato si o no in un altro thread, ma se da questo momento voglio fare domande generali sul sistema, come (riprendo dalle ultime):
- come sbloccare il telefono
- quali applicazioni usare
- come attivare il menù sviluppatore
Ecc. Ecc.
Considerando che sono domande relative al nuovo nuovo firmware basato su oreo, dove dobbiamo farle? [emoji848]
-
Quote:
Domin!ck
Perdonami, ok parlare dell'aggiornamento se è arrivato si o no in un altro thread, ma se da questo momento voglio fare domande generali sul sistema, come (riprendo dalle ultime):
- come sbloccare il telefono
- quali applicazioni usare
- come attivare il menù sviluppatore
Ecc. Ecc.
Considerando che sono domande relative al nuovo nuovo firmware basato su oreo, dove dobbiamo farle? [emoji848]
Se si tratta di quesiti relativi al nuovo firmware Oreo vanno fatti nella discussione specifica.
-
Salve a tutti ho da poco acquistato lo Xiaomi A1 e non ho ancora ricevuto l'aggiornamento ad Oreo. Ho dei problemi con l'otg, come potrei risolvere?
-
Quote:
Pierlu80
Salve a tutti ho da poco acquistato lo Xiaomi A1 e non ho ancora ricevuto l'aggiornamento ad Oreo. Ho dei problemi con l'otg, come potrei risolvere?
Androidiani App
Che tipo di problemi? A me ha sempre funzionato correttamente con le chiavette usb, altro non ho provato.
-
Non mi riconosce nessun tipo di chiavetta. Tengo a precisare che i cavetti otg e cavetti, funzionano perfettamente su smartphone con micro USB standard. Potrebbe dipendere dal fatto che in realtà utilizzo un lettore micro SD di tipo b e non una pen drive vera e propria?
-
Quote:
sipollo
Quote:
Pierlu80
Androidiani App
Che tipo di problemi? A me ha sempre funzionato correttamente con le chiavette usb, altro non ho provato.
Androidiani App
Quote:
Pierlu80
Non mi riconosce nessun tipo di chiavetta. Tengo a precisare che i cavetti otg e cavetti, funzionano perfettamente su smartphone con micro USB standard
Androidiani App
Sono formattate in NTFS? Se si cerca su play store Paragon Software x Microsoft NTFS che installa i drivers necessari. Se sono in FAT32 prova con File Manager+.
-
Dovrebbero essere in fat32
L'app sarebbe file manager plus?
-
Quote:
Pierlu80
Dovrebbero essere in fat32
Androidiani App
L'appartamento sarebbe file manager plus?
Androidiani App
Uniti post consecutivi.
Se devi aggiungere qualcosa edita il post precedente senza scriverne uno nuovo.
-
Quote:
Pierlu80
L'app sarebbe file manager plus?
https://play.google.com/store/apps/d...or.filemanager
File Manager+, file manager con molte utili funzioni, gratuito e senza pubblicità, provalo per vedere se l'otg ti funziona o meno.
-
Quote:
sipollo
Quando inserisci un link accompagnalo con due righe di descrizione.
-
Quale app usate per sincronizzare le foto dei contatti con Facebook? Sync.ME non funziona più correttamente
-
Ragazzi come si elimina una singola chiamata recente dalla cronologia delle chiamate? Se premo i 3 pallini in alto le cancella tutte non mi fa selezionare quali voglio cancellare
-
Quote:
ska81
Ragazzi come si elimina una singola chiamata recente dalla cronologia delle chiamate? Se premo i 3 pallini in alto le cancella tutte non mi fa selezionare quali voglio cancellare
Androidiani App
Nei favoriti (stellina) tieni il dito sul numero ed appare la scritta rimuovi.
Nella cronologia clicchi sul numero, selezioni dettaglio chiamata ed in alto hai il cestino.
-
Quote:
ska81
La prossima volta usa il tasto dedicato per ringraziare.
-
Qualcuno conosce una sveglia che si attiva col telefono spento!?!? Con oreo mi hsnno levato la possibilità di programmare l accensione e se imposto una sveglia mentre il telefono è spento non mi viene notificata
-
Quote:
IlFazio
Qualcuno conosce una sveglia che si attiva col telefono spento!?!? Con oreo mi hsnno levato la possibilità di programmare l accensione e se imposto una sveglia mentre il telefono è spento non mi viene notificata
Purtroppo non ne esistono. L'accensione automatica del telefono deve essere previsto a livello di sistema