Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
blanket
Qualcuno mi sa dire come si sta comportando Oreo con il Bluetooth? Non c'erano dei problemi? É un po' che non li sento menzionare..
ero io ..continua a darmi problemi il bluetooth dell auto e smartwatch
-
Quote:
silvestro76
ero io ..continua a darmi problemi il bluetooth dell auto e smartwatch
Ah, quindi nessun altro ha problemi con il Bluetooth?
Androidiani App
-
Quote:
blanket
No, anzi... non ho mai una disconnessione o perdità di qualità. Io lo uso tanto sia in macchina che non. In più ho anche la mia ragazza che ha il Mi A1 e nemmeno lei ha problemi con il suo auricolare. E lo usa anche nei vari programmini tipo Skype, Viber, Whatsapp, ecc
-
Quote:
blanket
Io come detto tempo fa non riesco a collegarmi direttamente alla soundbar LG (riuscivo con Nougat) ma facendolo dall'app dedicata funziona correttamente.
Per il resto con tutti gli altri devices provati (OBD2, auto, cuffie, auricolari e speaker, miband 2) nessun problema.
-
Quote:
sipollo
Io come detto tempo fa non riesco a collegarmi direttamente alla soundbar LG (riuscivo con Nougat) ma facendolo dall'app dedicata funziona correttamente.
Per il resto con tutti gli altri devices provati (OBD2, auto, cuffie, auricolari e speaker, miband 2) nessun problema.
quindi,qualche raro problema ,ma cmq ci sono con il bluetooth!!cmq con l'ultima patch sembra migliorata la batteria,caricato al 95%(non lo carico mai al 100% lo sconsigliano)alle 8 adesso sono al 75% con uso intensivo
-
Ho ricevuto l'aggiornamento di febbraio. Non ho fatto nulla per accelerare il processo. Vediamo come va...
PS. È comparsa una notifica (meteo) uscita fuori da sotto la barra di ricerca. Carina.
-
Salve ragazzi ho appena comprato lo xiaomi mi a1 e non ho ancora capito se attualmente conviene aggiornare ad oreo. In rete e su forum vari trovo cose discordanti, chi ha problemi di battery drain, bluetooth e altro e chi invece dice di non avere problemi. Mi aiutate a capire generalmente a che punto stiamo e se conviene o no aggiornare? Grazie in anticipo!
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
ShadowSora
Salve ragazzi ho appena comprato lo xiaomi mi a1 e non ho ancora capito se attualmente conviene aggiornare ad oreo. In rete e su forum vari trovo cose discordanti, chi ha problemi di battery drain, bluetooth e altro e chi invece dice di non avere problemi. Mi aiutate a capire generalmente a che punto stiamo e se conviene o no aggiornare? Grazie in anticipo!
Aggiorna ;)
-
Quote:
ShadowSora
direi che conviene oreo,facendo una stima il 99% delle persone non ha problemi,poi fai tu,cmq nugat andava benissimo!!è una scelta personale,se ti trovi bene col nugat adesso rimani cosi,poi vedi
-
Quote:
ShadowSora
Da Nougat ad Oreo noterai una maggiore fluidità generale del sistema e un display con colori più vivi. Inoltre avrai una migliore gestione delle notifiche, il picture in picture per alcune app (una su tutti Google Maps) e un miglioramento (non eclatante ma visibile) nella modalità notturna della fotocamera Xiaomi. Io consiglio di aggiornare poi vedi tu :-)
-
qualcuno ha già ricevuto google lens?
io non ancora.
-
Quote:
gabricco
io non ancora.
penso che sia presto
-
Quote:
gabricco
io non ancora.
Io no. Domanda. Ma bisogna installare un app apposita oppure è automatico in assistant ?
-
Quote:
lux1970
Io no. Domanda. Ma bisogna installare un app apposita oppure è automatico in assistant ?
da quello che ho capito dovrebbe venire attivato in automatico via server con l'ultima versione di google foto
-
Quote:
gabricco
io non ancora.
Quote:
gabricco
da quello che ho capito dovrebbe venire attivato in automatico via server con l'ultima versione di google foto
https://www.wired.it/mobile/smartpho...li-smartphone/
-
Quote:
Mabit
Gentilmente ripeto, se volete installare una versione da apk mirror fare pure, ma iscrivendovi alla beta vi da l'ultima versione che è uguale alla vostra, una volta aggiornato potete anche togliervi dal programma ma la versione resta sempre non viene downgradata e siete sicuri che sia la versione corretta
Ciao, io sono fermo alla patch di gennaio e non ho ancora avuto la notifica di quella di febbraio. Mi sono appena iscritto alla beta di google play services, ma stranamente ancora non ho ricevuto la notifica dell'aggiornamento di sistema! Ho anche provato a riavviare e a cercare manulamente aggiornamenti ma nulla... E' capitato ad altri? prima avevo google play services versione 11.9.75 (448-182402865) del 20/01/2018, adesso ho google play services (beta) versione 12.2.18 (448-186640880) del 05/03/2018
-
Quote:
daniele77
Ciao, io sono fermo alla patch di gennaio e non ho ancora avuto la notifica di quella di febbraio. Mi sono appena iscritto alla beta di google play services, ma stranamente ancora non ho ricevuto la notifica dell'aggiornamento di sistema! Ho anche provato a riavviare e a cercare manulamente aggiornamenti ma nulla... E' capitato ad altri? prima avevo google play services versione 11.9.75 (448-182402865) del 20/01/2018, adesso ho google play services (beta) versione 12.2.18 (448-186640880) del 05/03/2018
forse perche è una versione beta,non ancora ufficiale,scarica l'ultima versione ufficiale e riprova
-
Quote:
silvestro76
forse perche è una versione beta,non ancora ufficiale,scarica l'ultima versione ufficiale e riprova
Scusa anche io non ho ricevuto l'aggiornamento ed ho la versione indicata da Daniele77 (11.9.75 (448-182402865) )
dove si scarica l'aggiornamento ufficiale? Sul Playstore non mi dà nessun aggiornamento
-
Quote:
FerrarisIV
Scusa anche io non ho ricevuto l'aggiornamento ed ho la versione indicata da Daniele77 (11.9.75 (448-182402865) )
dove si scarica l'aggiornamento ufficiale? Sul Playstore non mi dà nessun aggiornamento
la devi scaricare qui https://www.apkmirror.com/apk/google...-2-18-release/ ,ma devi scaricare quella con le tre cifre che hai gia installato
-
Quote:
silvestro76
Quote:
daniele77
Grazie della tua risposta ma quello che scrivi non mi torna. Il play services è sempre quello che sia beta oppure no. Tanto è vero che mi sono tolto dalla iscrizione come beta tester e mi è rimasta la nuova versione del play services solo che ora non c'è più la scritta (beta). E comunque ancora niente aggiornamento. Non è che lo hanno bloccato perché sta per uscire quello di marzo?
Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani App
-
Quote:
daniele77
Grazie della tua risposta ma quello che scrivi non mi torna. Il play services è sempre quello che sia beta oppure no. Tanto è vero che mi sono tolto dalla iscrizione come beta tester e mi è rimasta la nuova versione del play services solo che ora non c'è più la scritta (beta). E comunque ancora niente aggiornamento. Non è che lo hanno bloccato perché sta per uscire quello di marzo?
Inviato dal mio Mi A1 usando
Androidiani App
non saprei(patch marzo),io appena aggiornato il play services ha subito trovato aggiornamento,hai fatto qualche modifica al sistema o il cell è senza root??
-
Sì ho il root con Magisk, ma non dovrebbe influire sulla notifica degli aggiornamenti. Tu quanto tempo fa hai fatto l'aggiornamento?
-
Quote:
daniele77
Sì ho il root con Magisk, ma non dovrebbe influire sulla notifica degli aggiornamenti. Tu quanto tempo fa hai fatto l'aggiornamento?
Androidiani App
ho fatto aggiornamento tre giorni fa,dopo il rooot hai fatto altri aggiornamenti(tipo oreo /patch gennaio)?per capire se è il root che fa problemi
-
Quote:
silvestro76
ho fatto aggiornamento tre giorni fa,dopo il rooot hai fatto altri aggiornamenti(tipo oreo /patch gennaio)?per capire se è il root che fa problemi
Quote sistemato.
-
Quote:
daniele77
Androidiani App
la versione beta del play store 12.2.18 (448-186640880) è sempre la stessa di quella stabile che si trova su apk mirror, difatti la sigla è la stessa, se google la ritiene stabile quella ti resta.
è vero che upgradando il playservice a molti è arrivata subito la patch me compreso, ma non è matematica la cosa, abbi pazienza che arriva a tutti, la volta scorsa a me è arrivata con più di 2 settimane di ritardo.
-
Ragazzi a qualcuno il cellulare da problemi (probabilmente software) alla cassa auricolare?
Mi spiego meglio, molto spesso quando avvicino il cellulare all'orecchio per rispondere a qualche chiamata o per ascoltare note vocali su WhatsApp o Telegram alla fine della riproduzione audio ( qualche volta nonostante copra il sensore di prossimità l'audio esce dalla cassa posta di fianco al connettore usb-c) il cellulare si riavvia inspiegabilmente, questo mi succede da quando ho acquistato il cellulare qualche mese fa, però non so dirvi se sia dall'avvento di Oreo perché appena arrivato ho fatto subito tutti gli aggiornamenti e poi ho iniziato ad usarlo..
Grazie a chiunque sappia darmi delucidazioni o addirittura ad aiutarmi a risolvere il problema e scusate tutti per il lungo messaggio..
-
Quote:
Stregato
Ragazzi a qualcuno il cellulare da problemi (probabilmente software) alla cassa auricolare?
Mi spiego meglio, molto spesso quando avvicino il cellulare all'orecchio per rispondere a qualche chiamata o per ascoltare note vocali su WhatsApp o Telegram alla fine della riproduzione audio ( qualche volta nonostante copra il sensore di prossimità l'audio esce dalla cassa posta di fianco al connettore usb-c) il cellulare si riavvia inspiegabilmente, questo mi succede da quando ho acquistato il cellulare qualche mese fa, però non so dirvi se sia dall'avvento di Oreo perché appena arrivato ho fatto subito tutti gli aggiornamenti e poi ho iniziato ad usarlo..
Grazie a chiunque sappia darmi delucidazioni o addirittura ad aiutarmi a risolvere il problema e scusate tutti per il lungo messaggio..
Androidiani App
prova a fare un reset,ma sembrerebbe un problema del cellulare
poi che dite secondo voi porteranno android p sull 'a1??
-
Quote:
silvestro76
android "P" sull'A1 è ufficiale che arriverà, l'avevano detto in fase di presentazione.
-
Ho iniziato anch'io ad avere problemi col sensore di prossimità. In chiamata mi è successo già due volte di attivare la torcia....
Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
silvestro76
https://www.blog.google/products/and...p-android-one/
-
Quote:
silvestro76
Quote:
Stregato
Androidiani App
Nel senso che potrebbe essere un problema hardware?
Si comunque per 24 mesi dalla presentazione tu qualsiasi aggiornamento arrivi di Android lo prendi, quindi anche Android P..
-
Quote:
OneNumber
Ho iniziato anch'io ad avere problemi col sensore di prossimità. In chiamata mi è successo già due volte di attivare la torcia....
Secondo me può essere che non siete bene abituati, anche mia moglie e successo,
E secondo me,appena vi spostate un po il sensore non vede il buio e si attiva
Adesso che fa più attenzione non e più successo,
Con i test funziona bene
Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
alex71184
Quote:
OneNumber
Secondo me può essere che non siete bene abituati, anche mia moglie e successo,
E secondo me,appena vi spostate un po il sensore non vede il buio e si attiva
Adesso che fa più attenzione non e più successo,
Con i test funziona bene
Ma il fatto è che appena non rileva più il buio si riavvia proprio..
-
Allora no,
Provato in modalità provvisoria per escludere qualche app??
-
Quote:
Stregato
Androidiani App
Hai provato col test hardware del sensore digitando #*#6484#*# sul dialer?
-
Quote:
sipollo
Quote:
Stregato
Androidiani App
Ho provato a mettere il codice sul dialer e mi dice o che l'ho sbagliato a mettere o che ho problemi di connessione, c'è un altro metodo per farli partire?
-
Quote:
alex71184
Allora no,
Provato in modalità provvisoria per escludere qualche app??
Come si mette? Anche se non penso sia quello perché mi fa dai primi giorni che mi arrivo il cellulare..
-
Quote:
Stregato
Quote:
sipollo
Quote:
Stregato
Androidiani App
Ho provato a mettere il codice sul dialer e mi dice o che l'ho sbagliato a mettere o che ho problemi di connessione, c'è un altro metodo per farli partire?
Androidiani App
Scusa ho sbagliato stringa è *#*#6484#*#*
-
Quote:
sipollo
Quote:
Stregato
Quote:
sipollo
Quote:
Stregato
Androidiani App
Androidiani App
Scusa ho sbagliato stringa è *#*#6484#*#*
Androidiani App
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_CbceM.jpg
Ha superato il test, quindi è sicuramente un problema software giusto?
Ma il sensore di prossimità e quello di luminosità sono lo stesso sensore?
-
Quote:
Stregato
Ha superato il test, quindi è sicuramente un problema software giusto?
Ma il sensore di prossimità e quello di luminosità sono lo stesso sensore?
Androidiani App
A questo punto direi che l'hardware funziona correttamente. I sensori sono diversi ma sono nella stessa posizione.