Visualizzazione stampabile
-
Hai letto le pagine con il comunicato?
-
Quote:
Originariamente inviato da
complicazio
Di quale applicazione state parlando?
Di questa: MyJio app
-
Quote:
shadow107
Io quella app nemmeno la ho presente.
Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
Quote:
Domin!ck
Quote:
FerrarisIV
Di questa: MyJio app
Certo che l'ho letto e se fate riferimento all'applicazione My Jio quando scrivete menzionatela oppure quotate il post in cui se ne parla in modo che la discussione sia più comprensibile.
-
Qualcuno che ha installato Oreo potrebbe verificare se il consiglio di Xiaomi (andare in impostazioni -> app e notifiche -> info app -> MyJio -> Permessi, e disabilitare il permesso di accedere al telefono) ha un fondamento?
Grazie
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
io ho installato oreo il 31/12 ma di questa applicazione MyJio non ne trovo traccia...
-
Quote:
shadow107
Io quella app nemmeno la ho presente.
Quote:
FerrarisIV
nemmeno io
Quote:
Domin!ck
Quote:
blanket
Qualcuno che ha installato Oreo potrebbe verificare se il consiglio di Xiaomi (andare in impostazioni -> app e notifiche -> info app -> MyJio -> Permessi, e disabilitare il permesso di accedere al telefono) ha un fondamento?
Grazie
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Quote:
sputnikfc
io ho installato oreo il 31/12 ma di questa applicazione MyJio non ne trovo traccia...
Quello è il forum indiano e del MiA1 esiste una versione specifica per quel mercato che probabilmente ha nella rom quell' applicazione.
-
É stata rilasciata la prima patch di gennaio
Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani App
-
Quote:
michele967
Inviato dal mio Mi A1 usando
Androidiani App
Ma la hai istallata ? A me non trova niente.
-
Quote:
shadow107
Quote:
michele967
Androidiani App
Ma la hai istallata ? A me non trova niente.
No neanche a me è arrivata ma su xda già ne parlano
-
Patch da applicare su oreo? Per chi non ha fatto in tempo ad aggiornare che succede?
-
Quote:
Domin!ck
Patch da applicare su oreo? Per chi non ha fatto in tempo ad aggiornare che succede?
Salti direttamente ad andoid P
-
Quote:
michele967
No neanche a me è arrivata ma su xda già ne parlano
Androidiani App
È come sempre...va a scaglioni...tempo 4 giorni e la riceveremo tutti (ad esempio a me arriva verso il terzo giorno)
-
non sarà che l'aggiornamento è stato ritirato per trovare una soluzione alle patch meltdown e spectre che affliggono anche gli snapdragon?
-
Hanno rimesso in distribuzione Oreo con le security di gennaio e con un po' di correzioni. A me non è ancora sceso,,,,
AGGIORNAMENTO
Avevo il Google Service Framework 7.1.1
Ho scaricato ed installato il 7.1.2
Ho cercato gli aggiornamenti e subito è comparso quello di Oreo.
Questa sera aggiorno :-)
-
Io ero fermo ad N e oggi non ricevevo l'aggiornamento, ma poi...
-
Quote:
bruceas
Io ero fermo ad N e oggi non ricevevo l'aggiornamento, ma poi...
Facci sapere come va
-
:angry::'(:-!
Non potevo aggiornare subito perchè mi sarebbe servito il cellulare poco dopo.
Ora non mi trova più l'aggiornamento :-\
Nemmeno giocando col Google Service Framework :fear2:
-
Quote:
Domin!ck
Probabilmente il tuo update sarà molto più corposo perché aggiornerai ad Oreo.
-
Quote:
complicazio
Probabilmente il tuo update sarà molto più corposo perché aggiornerai ad Oreo.
Vi farò sapere se e quando mi arriverà.
-
Quote:
Domin!ck
Vi farò sapere se e quando mi arriverà.
leggendo in giro dicono che hanno interrotto l'aggiornamento ad oreo momentaneamente ...per risolvere alcuni bug ..
-
Quote:
mjj72
leggendo in giro dicono che hanno interrotto l'aggiornamento ad oreo momentaneamente ...per risolvere alcuni bug ..
È notizia di qualche ora fa che hanno ricominciato a rilasciarlo. Ovviamente con diversi fix... O. Almeno così dicono.
So che hanno sistemato il bug del Bluetooth e quello dello swipe sul lettore di impronte...
-
Quote:
Domin!ck
È notizia di qualche ora fa che hanno ricominciato a rilasciarlo. Ovviamente con diversi fix... O. Almeno così dicono.
So che hanno sistemato il bug del Bluetooth e quello dello swipe sul lettore di impronte...
hai ragione ho appena letto la notizia
-
Aggiornamento arrivato. Un paio d'ore per reinstallare tutto dopo l'HardReset (ho preferito farlo). Ora inizio a vedere come va....
-
Nessuna patch di sicurezza
-
Cosa intendi? E' aggiornato con le patches di gennaio.
-
Quote:
bruceas
Cosa intendi? E' aggiornato con le patches di gennaio.
Io ancora ho quelle dell uno dicembre. Ho installato oreo il 31/12
-
Quote:
bruceas
Aggiornamento arrivato. Un paio d'ore per reinstallare tutto dopo l'HardReset (ho preferito farlo). Ora inizio a vedere come va....
Hai fatto il reset prima o dopo aver installato oreo?
-
io ho il primo oreo e ancora nulla.
-
Dopo. Prima non avrebbe avuto molto senso.
-
Io ho il primo Oreo, Google service framework 8 e ancora niente anch'io
-
Qualcuno che ha aggiornato ad oreo e installato anche l'ultima patch, può provare se effettivamente hanno sistemato il display ambient?
In teoria adesso dovrebbe essere possibile tappare sulla notifica e rispondere.
Grazie
-
ho provato a cancellare i dati del google service framework versione 8 per vedere se mi trova l'aggiornamento nuovo ma, a differenza della altre volte, non ha funzionato, nessun Oreo versione 2 nè patch di gennaio
-
Quote:
Domin!ck
Qualcuno che ha aggiornato ad oreo e installato anche l'ultima patch, può provare se effettivamente hanno sistemato il display ambient?
In teoria adesso dovrebbe essere possibile tappare sulla notifica e rispondere.
Grazie
Dopo la patch le notifiche con display ambient sono interagibili come nell'ultima build di Nougat nel mio caso.
-
Quote:
sipollo
Dopo la patch le notifiche con display ambient sono interagibili come nell'ultima build di Nougat nel mio caso.
Androidiani App
Tu hai aggiornato tutto correttamente? Hai fatto reset dopo aggiornamento?
-
Quote:
Domin!ck
Tu hai aggiornato tutto correttamente? Hai fatto reset dopo aggiornamento?
Prima di aggiornare ho ripristinato il firmware senza perdere i dati ma perché avevo root. Comunque dopo l'aggiornamento non ho fatto reset.
-
Quote:
sipollo
Prima di aggiornare ho ripristinato il firmware senza perdere i dati ma perché avevo root. Comunque dopo l'aggiornamento non ho fatto reset.
Androidiani App
Ciao Sipollo, volevo chiederti: visto che io ancora non ho avuto la notifica dell'OTA di gennaio, non devo ancora riflashare la rom originale con MiFlash, perché dopo per rifare il root (e quindi avere la google camera) dovrei comunque aspettare l'OTA. E' corretto ?
-
Quote:
FerrarisIV
Quote:
sipollo
Androidiani App
Ciao Sipollo, volevo chiederti: visto che io ancora non ho avuto la notifica dell'OTA di gennaio, non devo ancora riflashare la rom originale con MiFlash, perché dopo per rifare il root (e quindi avere la google camera) dovrei comunque aspettare l'OTA. E' corretto ?
Quando arriva l'Ota farei un tentativo con la guida ufficiale di Magisk, magari a te funziona senza dover fare altro...
-
Quote:
sipollo
Quando arriva l'Ota farei un tentativo con la guida ufficiale di Magisk, magari a te funziona senza dover fare altro...
Androidiani App
A dire il vero mi sa che stavolta più che mai sarebbe opportuno un reset totale: quando arrivano le chiamate lo schermo rimane nero, i contatti sono doppi sia in rubrica che in telefono... tanto non sono uno che ha tante app, ho zero giochi.. quindi non è niente di traumatico per me.
Ti aggiorno, ad ogni modo al momento ancora nessun avviso, nemmeno l'A1 della mia ragazza l'ha ricevuto (nei precedenti il suo era sempre tra i primi!)
-
Quote:
FerrarisIV
A dire il vero mi sa che stavolta più che mai sarebbe opportuno un reset totale: quando arrivano le chiamate lo schermo rimane nero, i contatti sono doppi sia in rubrica che in telefono... tanto non sono uno che ha tante app, ho zero giochi.. quindi non è niente di traumatico per me.
Ti aggiorno, ad ogni modo al momento ancora nessun avviso, nemmeno l'A1 della mia ragazza l'ha ricevuto (nei precedenti il suo era sempre tra i primi!)
In teoria il problema al dialer con lo schermo nero dovrebbe essere stato risolto con l'aggiornamento di gennaio... Non l'hai ancora ricevuto.
-
Buongiorno, ragazzi io ho lo Xioami MI A1 con la pacht di dicembre, ancora nessun aggiornamento ad Oreo, ma il problema non è questo. Attualmente o i seguenti problemi, quando parlo al telefono si attivano avvolto la fotocamera, altre la torcia altre volte si chiude la chiama. Poi continui blocchi delle app, specie WhatsApp quando sto scaricando foto o video condivisi. Qualcuno altro ha avuto gli stessi problemi? C'è modo di risolvere?