ticwatch E, connesso in BT non ha perso una notifica, preciso e tempestivo anche con risparmio energetico attivato. Arrivano notifiche di diretta e di qualsiasi altra app io abbia sul telefono. Strano perchè non ho mai sentito nessuno lamentarsi del BT. (Ho Oreo)
Non ho notizie, è ancora in mano ai tester mi sa, da quello che riportano però a quanto pare c'è stato solo un miglioramento sul lato sensore d'impronte, il resto pare essere invariato per quanto riguarda le sensazioni d'uso normali. La fotocamera di per se è un problema al buio se cerchi un effetto bokeh, normalmente in HDR non se la cava male, ovviamente con la gcam è tutta un'altra storia.
è arrivata patch di febbraio???
Ancora niente
a questo link dicono qualcosa ma non ho capito bene..parla di un nuovo aggiornamento di piu di un giga Xiaomi Mi A1 February security patch - Mi A1 - Xiaomi MIUI Official Forum
È una beta per i tester, probabilmente tra qualche giorno sarà rilasciata anche la versione stabile.
Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani App
La versione sarà sempre la 8.0, con le patch di febbraio.
Anche perché Android 8.2 non esiste, c'è la 8.1 ma credo solo i Pixel ce l'abbiano.
8.2.1 è la data della build in formato anglosassone, ovvero il 1 febbraio del 2018. 8.0 la versione di Android.
La versione corrente infatti termina con 8.1.10 perché rilasciata il 10 gennaio.