Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marknaples
allora sarà guasta la mia...:'(
Con TinyDeal sapete se conviene mandarla indietro?
informati sulla promo che sta facendo paypal circa i rimborsi in cui la spedizione per rimandarlo indeitro te la paga paypal
-
Quote:
marknaples
allora sarà guasta la mia...:'(
Con TinyDeal sapete se conviene mandarla indietro?
Prima di partire così sparato, perché non la provi con un altro dispositivo, potrebbe anche essere un problema del tuo bluetooth.
-
Quote:
ancestrale59
Prima di partire così sparato, perché non la provi con un altro dispositivo, potrebbe anche essere un problema del tuo bluetooth.
beh questo è senza dubbio un consiglio di tutto pregio. sottoscrivo a pieno il tuo suggerimento!
-
Quote:
ancestrale59
Grazie per il consiglio, ma è una prova gia fatta stamattina....ma nulla..
-
Quote:
andreeee99
Mi pare che nei primi post non ci sia scritto, quindi lo chiedo ora: quando arriva la MiBand, bisogna metterla subito sottocarica o la si può configurare subito?
Inviato dal mio LG-D955 usando
Androidiani App
Non c'è una regola. Io l'ho subito usata, appena arrivata. L'ho ricaricata solo una volta quando è scesa sotto il 20%.
Quote:
marknaples
ciao, oggi mi è arrivata la miband, mi domandavo se c'e la possibilità di avere i led lampeggianti in caso di notifica non per un numero limitato di volte, ma tipo lampeggianti fino a quando non si legge la notifica.
capita anche a voi che non vibra sempre?Anche quando faccio trova MiBand...poche volte vibra...a me una su 10.
No, non è possibile. Potresti contattare Dezmen3 per chiedere di implementare questa funzione. Ma dubito che lo faccia perché consumerebbe un sacco la batteria. Non solo per i led sempre accesi, ma per il Bluetooth che dovrebbe controllare in continuazione lo stato della notifica (se letta o non letta).
Quote:
Satin
Avevo letto da qualche parte queste informazioni, ma non le ritrovo più. E' possibile sapere se il mio Mi Band è Ufficiale e non una qualche riproduzione? c'è modo di saperlo?
Non c'è un modo ufficiale. Nei braccialetti c'è inciso "designed by xiaomi". Il cuore ha solo la "MI" sul retro lucida. Ma non ho mai visto una copia quindi non so se ha differenze estetiche.
-
Ma a voi il movimento di girare il polso per vedere il punto dell'obiettivo giornaliero lo rileva sempre oppure no?
-
Da in piedi quasi sempre, da seduto è più difficile
Inviato dal mio LG-D955 usando Androidiani App
-
ma qualcuno è riuscito veramente a farla partire su un dispositivo con bluetooh 3.0? se si, come ha fatto? Ringraziamenti eterni se qualcuno riesce a spiegarmelo...
-
Penso facendo la stessa procedura che si farebbe avendo il bluetooth 4.0
Inviato dal mio LG-D955 usando Androidiani App
-
Quote:
andreeee99
Penso facendo la stessa procedura che si farebbe avendo il bluetooth 4.0
Già provato, avevo letto di persone che erano riuscite ma potrebbe essere una leggenda a questo punto.