Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SuperMatrix
Disaccoppiare... cioè ? (non ho più il miband)
Niente, questo passaggio non lo puoi fare. Restano gli altri punti della procedura...
-
La mia Mi Band, dopo 10 giorni di uso, presenta numerosi graffi, di cui uno bello visibile... :(
E' successo anche a voi
Uff, se trovo una buona offerta la ricompro
-
Quote:
Samgalaxy
La mia Mi Band, dopo 10 giorni di uso, presenta numerosi graffi, di cui uno bello visibile... :(
E' successo anche a voi
La mia la sto trattando davvero male e mi sto stupedno che non abbia nemmeno un graffio
-
Quote:
Samgalaxy
E' successo anche a voi
Certo che si.
Io la uso sempre ed é quindi bella graffiata, ma poco importa.
-
Io la indosso da prima di natale ed è come quando arrivata, ci corro, ufficio, cantieri, doccia ecc... Ma che ci fate?
-
cari amici della community. con l'integrazione a google fit questa mi band ci sta dando incredibili soddisfazioni. non trovate?
-
Quote:
Ciro172cm78kg36anniNapoli
cari amici della community. con l'integrazione a google fit questa mi band ci sta dando incredibili soddisfazioni. non trovate?
boh..a me sembra una inutile ripeizione, ma se ti trovi bene con google fit meglio per te
-
Quote:
hom
Io la indosso da prima di natale ed è come quando arrivata, ci corro, ufficio, cantieri, doccia ecc... Ma che ci fate?
Di ogni. Quando prendi contro la parte in alu con qualcosa di metallo non é così difficile che si graffi.
-
Secondo me l'unico difetto 'fisico' di questa band è che il 'cuore' non è così ben ancorato al braccialetto: 8gg fa ho fatto una gara di 10km... E all'arrivo mi sono accorto di averlo perso :(
-
Quote:
SuperMatrix
Secondo me l'unico difetto 'fisico' di questa band è che il 'cuore' non è così ben ancorato al braccialetto: 8gg fa ho fatto una gara di 10km... E all'arrivo mi sono accorto di averlo perso :(
Usando il bracciale nero originale? Io corro ma non ho mai avuto problemi,probabilmente hai fatto un movimento particolare,i cinturini alternativi non originali si sono effettivamente morbidi.