Visualizzazione stampabile
-
Usavo quello originale :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
SuperMatrix
Usavo quello originale :(
Avrai urtato violentemente con il polso qualcosa, magari un altro corridore (a me una volta si è aperto il cinturino di in orologio così) N) non vedo altra possibilità. Ma l'hai ritrovato?
-
Quote:
anawim
Avrai urtato violentemente con il polso qualcosa, magari un altro corridore (a me una volta si è aperto il cinturino di in orologio così) N) non vedo altra possibilità. Ma l'hai ritrovato?
no... ero alla 10KM della Garmin a Jesolo,,.. e me ne ero accorto tornando a casa in auto..avrei dovuto tornare indietro e rifare i 10km della corsa... non mi sembrava il caso :(
ora ne ho riordinato un altro...vediamo quando arriverà...
-
Ah ecco beh se te ne sei accorto solo tornando a casa direi che è pure possibile che te lo abbiano sfilato
-
Solo il cuore del MiBand?
Strano :(
-
Quote:
SuperMatrix
Solo il cuore del MiBand?
Strano :(
A me sinceramente sembra più strano non accorgersi di aver perso un oggetto che ho sul polso.
-
Se corri in una gara facendo il tuo personale...credimi...è fattibile ;)
-
Quote:
SuperMatrix
Se corri in una gara facendo il tuo personale...credimi...è fattibile ;)
Ma guarda neanche quando le vinco l'ho mai perso, non è proprio possibile che l'unità esca senza un urto o uno strappo dal suo bracciale originale.
-
non so...sarà il mio cinturino (originale) che era lasco .. anche in ufficio una volta salendo le scale era uscito dal braccialetto
-
Quote:
SuperMatrix
non so...sarà il mio cinturino (originale) che era lasco .. anche in ufficio una volta salendo le scale era uscito dal braccialetto
Allora se è davvero originale è difettoso