Visualizzazione stampabile
-
Controllo sull'applicazione poco fa e mi segna 2000 passi circa (ho studiato oggi, quindi pochi passi :P) ma sul dettaglio mi segna 5000 passi xD
Spero sia sulla via del ristabilimento visto che ha ripreso a metterli, anche se sballati. https://www.androidiani.com/extra/im...mage_ykBQc.jpg
Inviato dal mio Note3Neo usando Androidiani App
-
mmm anche la mia, dopo mesi di onorata carriera ha cannato maledettamente il conteggio delle ore di sonno..
-
Spero di non essere OT; vorrei prendere il braccialetto verde originale (visto che d' estate quello colorato mi sembra più carino ed indicato), voi dove lo avete preso? (ripeto originale, quelli non ne ho sentite di tutti i colori e quindi voglio evitare). Meglio se disponibile in italia, non vorrei aspettare fino a luglio per averlo LOL.
PS: Io ho installato l'ultima versione mifit dal playstore (così ho ottenuto l'ultimo firmware), poi ho rimesso la mifit di androidexpert35 del secondo post (mantenendo l'ultimo firmware), e per adesso tutto funziona alla grande, notifiche comprese (quindi penso sia un problema dell' ultima app mifit del playstore che forse ha dei problemi, magari sincr. con google fit).
-
[quote name="Ellenico" post=6888237]Spero di non essere OT; vorrei prendere il braccialetto verde originale (visto che d' estate quello colorato mi sembra più carino ed indicato), voi dove lo avete preso? (ripeto originale, quelli non ne ho sentite di tutti i colori e quindi voglio evitare). Meglio se disponibile in italia, non vorrei aspettare fino a luglio per averlo LOL.[/QUOTE]
Guarda su **********
http://shop.**********.net/accessori...and-green.html
Ti consiglio di continuare a chiedere nel thread dedicato ai feedback di MiBand,lo trovi poco sotto questo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zelota91
Intanto grazie; detto questo, non ho capito 3 cose:
1)Ma il braccialetto è originale? (dalle immagini sembrerebbe di no, visto che sembra ondulata e non rigida la parte dove si inserisce la miband (paragonandola alla mia) e non riuscendo a leggere la scritta "designed by xiaomi").
2)Viene spedito dall' Italia con corriere? (oppure dalla cina).
3)Se ne possono ordinare più di uno, oppure il corriere va pagato sul singolo pezzo?
Scusami se ti martello di domande, ma magari se hai ordinato da loro sai già come vanno le cose...grazie.
-
Quote:
Ellenico
Intanto grazie; detto questo, non ho capito 3 cose:
1)Ma il braccialetto è originale? (dalle immagini sembrerebbe di no, visto che sembra ondulata e non rigida la parte dove si inserisce la miband (paragonandola alla mia) e non riuscendo a leggere la scritta "designed by xiaomi").
2)Viene spedito dall' Italia con corriere? (oppure dalla cina).
3)Se ne possono ordinare più di uno, oppure il corriere va pagato sul singolo pezzo?
Scusami se ti martello di domande, ma magari se hai ordinato da loro sai già come vanno le cose...grazie.[/QUOTE]
Io ho preso il MiBand da loro. Per la spedizione dovrebbe essere dall'Italia, arriva in settimana. Per le spese di spedizione prova a fare un carrello e vedi quanto viene, anche se credo restino 6 euro anche per diversi prodotti. Per quanto riguarda l'originalità credo non lo sia, altrimenti sarebbe specificato. Pensavo di sì invece
-
Quote:
Ellenico
Spero di non essere OT; vorrei prendere il braccialetto verde originale (visto che d' estate quello colorato mi sembra più carino ed indicato), voi dove lo avete preso? (ripeto originale, quelli non ne ho sentite di tutti i colori e quindi voglio evitare). Meglio se disponibile in italia, non vorrei aspettare fino a luglio per averlo LOL.
PS: Io ho installato l'ultima versione mifit dal playstore (così ho ottenuto l'ultimo firmware), poi ho rimesso la mifit di androidexpert35 del secondo post (mantenendo l'ultimo firmware), e per adesso tutto funziona alla grande, notifiche comprese (quindi penso sia un problema dell' ultima app mifit del playstore che forse ha dei problemi, magari sincr. con google fit).
Io l'ho acquistato su Amazon spedito dall'Italia per 22€ circa (devi essere fortunato e trovare l'offerta giusta).
-
Ma 22€ per il solo braccialetto è esagerato, se consideri che ho preso sempre su amazon italia a 28€ la xiaomi miband...dato che non volevo aspettare robe dalla cina (se intendi 22€ la xiaomi non mi interesserebbe comunque perchè non avrebbe senso prenderne una seconda per avere solo il braccialetto colorato di verde). Sul sito ufficiale italiano di xiaomi lo vendono a 19€ compreso di spese di spedizione, ma mi sembrano sempre troppi per il solo braccialetto di plastica...mah. Cercherò ancora in giro, e poi al limite lo prenderò originale spendendo 19€...visto che ho paura che in quelli non originali, si corre il rischio che esca fuori la miband o che la gomma abbia un consistenza differente da quella originale con la quale mi trovo benissimo. Grazie comunque a tutti e due per i suggerimenti.
-
Intanto su banggood sono finiti i sua bracciali venduti insieme quello giallo e blu...ovviamente aspetto
-
Su banggood mi hanno preso in giro per due settimane dicendomi che il bracciale nero arrivava (avevo fatto l'ordine per due braccialetti uno nero e uno blu) poi mi dicono che il nero è definitivamente esaurito e allora chiedo di spedirmene due blu e dopo altri due giorni mi dicono che anche il blu è finito ! Ordine annullato e che si fo..ano!!