Che voi sappiate in quanto tempo banggood fa il restock dei bracciali originali blu e giallo? È dal 30 maggio che dice ready ti process
Visualizzazione stampabile
Che voi sappiate in quanto tempo banggood fa il restock dei bracciali originali blu e giallo? È dal 30 maggio che dice ready ti process
Dall Olanda?come hai fatto?
Temo che la cassa sia in plastica e non in metallo, vale a dire come questo (vedi commenti in fondo): http://www.amazon.com/dp/B00W8YX60W
Se così fosse, non sembra un grande affare...
AGGIORNATO: Tenete d'occhio questo link http://www.reddit.com/r/miband/comme...racelet_wrist/
Quello nelle immagini è molto bello ed elegante, tanto che ci stavo facendo un pensierino (visto che non riesco a trovare quello verde originale ad un prezzo "onesto"); però se fosse in plastica allora tanto vale prendere quello in gomma, anche perchè il metallo resiste agli urti, quello in plastica al primo leggero urto salta la vernice...
PS: QUI costa meno ed è chiaramente scritto "bracciale in metallo", poi non saprei...comunque non è PRIME quindi devi aspettare fra 1-20 luglio...e per me è troppo.
Dopo 3giorni di uso mi permetto di esprimere un parere:
-braccialetto è comodo, ma avrebbero dovuto fare fori su entrambi i lati, indebolendo un attimo la struttura,ma permettendo di far traspirare la pelle, ora che inizia l'estate mi viene paura.
Sto usando l'app non moddata (tanto le notifiche non mi servono al momento) e confesso di non riuscire a far accendere i led per la valutazione della percentuale giornaliera, in alcun modo (se non tramite l'app)
-traccia passi discretamente preciso (alle volte calcola una 50ina di passi durante il sonno, ma con sto caldo e senza aria condizionata mi sto anche muovendo tanto), di giorno invece sembra piuttosto accurato (non registra ne movimenti durante lo studio o durante il gaming al PC, riconosce bene la differenza tra corsa e camminata)
Un peccato per il cinturino troppo gommoso (io lo tengo abbastanza stretto. Sul 3buco perché sul 2 mi esce il chippino) che non fa passare aria in alcun modo
Bello il design e anche apparentemente resistente (ieri correndo son finito col chippino su un palo e non ha risentito), 4docce e funziona perfettamente.
Direi molto soddisfatto, peccato per i LED, mi piacerebbe che si potessero accendere, che so, facendo un doppio tap invece dell'alzare il polso, sarebbe molto più comodo [emoji2]
Io ho notato che la notifica del polso me la fa sempre la prima volta che alzo il polso+ruoto come per vedere l' ora (tutta la sequenza senza rallentamenti); ma se ripeto subito dopo il gesto alcune volte funziona altre volte no...è come se normalmente fosse predisposto per far passare un po' di tempo prima di ripetere il gesto. Ovviamente è una mia supposizione, visto che al primo tentativo funziona sempre. Per il resto con l'ultimo firmware+ apk del secondo post nel topic delle app modificate mi funziona tutto regolarmente (sonno, contapassi, notifiche, ecc).
Mi iscrivo anche io, è arrivata oggi :)
25 spedita con amazon