Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
appoggio
Concordo in pieno con questa "critica", soprattutto dopo l'ultimo aggiornamento del firmware a me risulta quasi impossibile vedere la percentuale di avanzamento con il gesto del polso....
devo provarci mille volte !
Quote:
Ellenico
Io ho notato che la notifica del polso me la fa sempre la prima volta che alzo il polso+ruoto come per vedere l' ora (tutta la sequenza senza rallentamenti); ma se ripeto subito dopo il gesto alcune volte funziona altre volte no...è come se normalmente fosse predisposto per far passare un po' di tempo prima di ripetere il gesto. Ovviamente è una mia supposizione, visto che al primo tentativo funziona sempre. Per il resto con l'ultimo firmware+ apk del secondo post nel topic delle app modificate mi funziona tutto regolarmente (sonno, contapassi, notifiche, ecc).
Forse ho trovato la soluzione. Provate ad invertire la posizione della band all'interno del braccialetto (es: se la parte coi connettori è all'esterno, giratela di 180)
A me ora funziona sempre
-
Quanto vi peggiora la batteria del telefono con bluetooth e questa band connessa?
-
Quote:
Joker87
Quanto vi peggiora la batteria del telefono con bluetooth e questa band connessa?
Beh, considerando che non è mai connessa la miband nel modo in cui si era abituati prima del Bluetooth 4.0 LE, e cioè con l'iconca nella barra "bianca" quindi totalmente connessa come può essere quando ti colleghi al vivavoce della macchina, a me personalmente impatta quasi niente, al momento gsam mi dice 0%.. Sono le 20.36 e il Bluetooth è accesso perennemente.. Quindi stai sereno! [emoji2] [emoji2] [emoji2]
-
Quote:
mic85rm
Dall Olanda?come hai fatto?
Sempre dalla cina ma passa per l olanda...almeno facendo cosí in 10/15 giorni arriva...comunque mi hanno mandato una mail che i braccialetti sono finiti,quindi aspettano che gli arrivano per spedire
-
Quote:
ficciomc
Beh, considerando che non è mai connessa la miband nel modo in cui si era abituati prima del Bluetooth 4.0 LE, e cioè con l'iconca nella barra "bianca" quindi totalmente connessa come può essere quando ti colleghi al vivavoce della macchina, a me personalmente impatta quasi niente, al momento gsam mi dice 0%.. Sono le 20.36 e il Bluetooth è accesso perennemente.. Quindi stai sereno! [emoji2] [emoji2] [emoji2]
sto notando un certo calo... forse perché ho tolto il ritardo delle notifiche?
-
Quote:
Joker87
sto notando un certo calo... forse perché ho tolto il ritardo delle notifiche?
Non credo centri qualcosa sai.. Hai installato gsam? Se si, che dice?
-
Quote:
ficciomc
Non credo centri qualcosa sai.. Hai installato gsam? Se si, che dice?
no... ora provo
-
Quote:
Joker87
no... ora provo
Installalo e domani sera dopo una giornata intera vedi quanto di cala di batteria il Bluetooth, sarà pochissimo. Se parliamo invece della batteria della miband, le vibrazioni delle notifiche (dipende quante ne hai impostate, io solo per whatsapp) impattano sulla batteria.. Però considerando che di solito ti dura quasi un mese, anche se ne perdi due o tre di giorni in mese, per il tempo che ci mette a caricarsi..
.
-
Quote:
ficciomc
Installalo e domani sera dopo una giornata intera vedi quanto di cala di batteria il Bluetooth, sarà pochissimo. Se parliamo invece della batteria della miband, le vibrazioni delle notifiche (dipende quante ne hai impostate, io solo per whatsapp) impattano sulla batteria.. Però considerando che di solito ti dura quasi un mese, anche se ne perdi due o tre di giorni in mese, per il tempo che ci mette a caricarsi..
.
nono mi riferivo alla batteria del telefono. Anche durasse 10 giorni la miband andrebbe benissimo ;)
-
È normale che a me dopo 4 giorni si è gia scaricata di un 30%? Notifiche attive ma saranno una 20ina al giorno...