Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, mi è arrivata oggi pomeriggio la mi band....tutto ok la collego imposto i dati dopo aver creato l'account (installato su S4 la iddiek_retail_1.4.924.apk) mi trova il dispositivo ma noto 2 cose:
1. mi conta i primi passi per la precisione 73 dopo 10 minuti che la utilizzo (e ci può stare) dopo di che il nulla, cammino corro salgo scale...niente di niene...ho provato a disinstallare cancellare la cache reinstallare altre app ma niente come se non sincronizzasse i dati fermo a 73 anche ora che sono le 22.09
2. di meno conto metto il vibro su chiamata dopo 10 secondi .... che succede? che anche se rispondo al cell subito lui a 10 secondi sto al telefono e comincia a vibrare è normale?
attendo risposte sorpattutto sul primo punto visto che altrimenti è come se nn l'avessi.
Grazie in anticipo.
-
Ma dell'account xiaomi è possibile vedere i dati della ni band salvati?
-
Quote:
Originariamente inviato da
nanto
Ma dell'account xiaomi è possibile vedere i dati della ni band salvati?
No, ma si possono scaricare i dati memorizzati nell'app, su pc. La guida è su xda.
Quote:
kurmar
Ciao a tutti, mi è arrivata oggi pomeriggio la mi band....tutto ok la collego imposto i dati dopo aver creato l'account (installato su S4 la iddiek_retail_1.4.924.apk) mi trova il dispositivo ma noto 2 cose:
1. mi conta i primi passi per la precisione 73 dopo 10 minuti che la utilizzo (e ci può stare) dopo di che il nulla, cammino corro salgo scale...niente di niene...ho provato a disinstallare cancellare la cache reinstallare altre app ma niente come se non sincronizzasse i dati fermo a 73 anche ora che sono le 22.09
2. di meno conto metto il vibro su chiamata dopo 10 secondi .... che succede? che anche se rispondo al cell subito lui a 10 secondi sto al telefono e comincia a vibrare è normale?
attendo risposte sorpattutto sul primo punto visto che altrimenti è come se nn l'avessi.
Grazie in anticipo.
Hai aggiornato il firmware alla 1.0.9.65? Ricarica anche la mi band.
Ti consiglio di mettere la versione del play store, prima disaccoppia la mi band, esci dal profilo e cancella dati e cache.
-
allora ho la versione 1.0.9.65
ieri sera dopo aver scritto mi ha improvvisamente aggiornato i dati e mi ha passato a 600 passi contandomi quelli del giorno, ma distribuiti male facendomeli vedere fatti dalle 22 in poi.....prima di andare a nanna ore 00.45 mi ha praticamente riportato i passi a 171......ma nn capisco questa altalenanza come se ci fossero problemi di comunicazione con il server....
ma è l'app che sballa e il mi band però contiene i dati corretti oppure è proprio danneggiato il miband?
-
Quote:
kurmar
allora ho la versione 1.0.9.65
ieri sera dopo aver scritto mi ha improvvisamente aggiornato i dati e mi ha passato a 600 passi contandomi quelli del giorno, ma distribuiti male facendomeli vedere fatti dalle 22 in poi.....prima di andare a nanna ore 00.45 mi ha praticamente riportato i passi a 171......ma nn capisco questa altalenanza come se ci fossero problemi di comunicazione con il server....
ma è l'app che sballa e il mi band però contiene i dati corretti oppure è proprio danneggiato il miband?
E' strano, magari da oggi, resettandosi la giornata, inizierà a funzionare a dovere.
Comunque ricarica la mi band.
-
ma è al 30% la devo ricaricare?
-
Quote:
kurmar
ma è al 30% la devo ricaricare?
Assolutamente...
-
quindi la batteria va ricaricata ogni volta che arriva al 30%?
nel faq del forum avevo letto di ricaricarla al 20%
-
Quote:
kurmar
Quando te lo segnala la ricarichi avendo l'accortezza che nn sia in prossimita del sonno altrimenti con le 3 ore che necessita per la ricarica ti perdi una notte di registrazione sonno.
-
Quote:
kurmar
Puoi anche portarla al 20%, non oltre.
Il punto è che la batteria potrebbe non essere ben calibrata ed in questo momento stare anche al 10%.