Visualizzazione stampabile
-
ok ora la sto ricaricando ed era al 30% e ho seguito subito il tuo post :) dalla prox aspetto che mi segnali i led rossi oppure quando arrivo al 20%.....
avevo trovato online anche l'app 511_signed-miband-fitness.apk che mi dava la possibilità di votare il mio sport preferito cosa che nella retail non trovo....ma mi dava il problema che ad ogni accesso mi diceva ora di sistema errata il miband non comnicherà correttamente...e l'ho tolta....ma che versione è???
-
Quote:
Originariamente inviato da
daxino
Puoi anche portarla al 20%, non oltre.
Il punto è che la batteria potrebbe non essere ben calibrata ed in questo momento stare anche al 10%.
ok infatti era al 30% e ho preferito ricaricarla...mi è arrivato ieri quindi questa sarebbe la prima ricarica....forse è meglio farla effettivamente.....ma quanto impiega a ricaricare?
-
Come tutte le batterie al litio è bene non farla scaricare troppo, poi questa del mi band è anche molto delicata essendo di soli 40 mAh.
Come versione ti consiglio:
1.3.912 con notifiche integrate e tradotta da iddiek in italiano;
1.4.452 stock tradotta da iddiek;
1.4.923 scaricabile dal play store.
-
Quote:
daxino
Come tutte le batterie al litio è bene non farla scaricare troppo, poi questa del mi band è anche molto delicata essendo di soli 40 mAh.
Come versione ti consiglio:
1.3.912 con notifiche integrate e tradotta da iddiek in italiano;
1.4.452 stock tradotta da iddiek;
1.4.923 scaricabile dal play store.
ma cosa cambia tra queste? io ho preso la retail di iddiek 1.4.924 pensando che essendo l'ultima fosse la migliore....no?
-
Quote:
kurmar
ma cosa cambia tra queste? io ho preso la retail di iddiek 1.4.924 pensando che essendo l'ultima fosse la migliore....no?
La 1.4.923 è uguale, non ha la mi scale, ma ha la sincronizzazione con google fit.
-
Quote:
daxino
La 1.4.923 è uguale, non ha la mi scale, ma ha la sincronizzazione con google fit.
ma veramente quella scaricata dal play store ho visto che mancano gli esercizi (corda addominali) e mancano altre cose tipo impostazione degli obiettivi e poi alcune parti non sono tradotte
-
Quote:
kurmar
ma veramente quella scaricata dal play store ho visto che mancano gli esercizi (corda addominali) e mancano altre cose tipo impostazione degli obiettivi e poi alcune parti non sono tradotte
Dopo l'ultimo aggiornamento della mi band pare che addominali e corda non funzionino più.
-
Quote:
Jigen1291
Dopo l'ultimo aggiornamento della mi band pare che addominali e corda non funzionino più.
ho provato a scaricare l'app ma manca proprio la voce e in generale il menù è limitato...meglio la retail di iddiek
-
Quote:
kurmar
ho provato a scaricare l'app ma manca proprio la voce e in generale il menù è limitato...meglio la retail di iddiek
Credo che corda e addominali sono solo nella mod, mi pare di non averlo visto mai nelle app del playstore. Comunque Io uso la 1.4.341 di androidexpert35 è tradotta in italiano e con notifiche corda e addonalia (ultimi due dopo l aggiornamento non funzionano) per il resto consuma poca ram e poca batteria. Mi ci trovo meglio delle altre anche se crasha quando compare il rieoilogo giornaliero (se lo attivi ma a me non interessa)
-
ma come mai nessuno ha l'ultima retail di iddiek ha qualcosa che non va?
altra domanda sul conteggio dei passi....per capire come li conta....io prima ho fatto una prova ne ho contati 100 lui me ne segna 170... possibile tutta questa differenza?
in che modo vengono conteggiati?