Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Metalgta
Ma a voi il movimento di girare il polso per vedere il punto dell'obiettivo giornaliero lo rileva sempre oppure no?
A me funziona il 95% delle volte. Anche da seduto. Ricordati che devi partire con il braccio disteso verso terra (pugno verso il pavimento) a quel punto fai un movimento deciso (non fulmineo, ma nemmeno da tartaruga) e, dopo 1 secondo, vedrai i led accendersi.
Quote:
summerofciuccio
ma qualcuno è riuscito veramente a farla partire su un dispositivo con bluetooh 3.0? se si, come ha fatto? Ringraziamenti eterni se qualcuno riesce a spiegarmelo...
Anche io ho letto che qualcuno c'è riuscito, quindi direi che é fattibile. Se nessuno risponde prova a cercare nelle discussioni e contatta l'utente chi ci é riuscito. Magari dipende dal telefono, dal processore o altro. Ovviamente hai Android 4.4?
-
Quote:
summerofciuccio
ma qualcuno è riuscito veramente a farla partire su un dispositivo con bluetooh 3.0? se si, come ha fatto? Ringraziamenti eterni se qualcuno riesce a spiegarmelo...
Ma oltre bluetooth 3.0, che versione di android hai, ed inoltre, ti e chiaro che la ricerca della miband deve avvenire tramite app, ed in ultimo quando fai il tutto collega la miband in carica, sarà una impressione, ma ho sempre avuto la sensazione che ciò agevoli la connessione al dispositivo.
-
Io l'ho collegato ad un Galaxy S2 (Bluetooth 3.0) con rom 4.4 senza problemi
In pratica avevo letto che la è la versione di Android a farlo diventare un 4.0
-
sono il solito Fantozzi, il mio non si carica, è capitato anche a qualcun'altro?? è arrivato con il 9% di batteria e sicuramente mi si scaricherà completamente prima di natale...
-
Quote:
frazz34
sono il solito Fantozzi, il mio non si carica, è capitato anche a qualcun'altro?? è arrivato con il 9% di batteria e sicuramente mi si scaricherà completamente prima di natale...
Che problema ti dà?
Ho letto che certe volte il carica batterie da problemi
Prova a inserire la mi band piano piano senza spingerla troppo in fondo, giusto il tanto per fargli toccare i contatti
I "pistoncini" interni sono a posto?
-
Quote:
ancestrale59
Ma oltre bluetooth 3.0, che versione di android hai, ed inoltre, ti e chiaro che la ricerca della miband deve avvenire tramite app, ed in ultimo quando fai il tutto collega la miband in carica, sarà una impressione, ma ho sempre avuto la sensazione che ciò agevoli la connessione al dispositivo.
Versione 4.4.2 con Bluetooth 3.0 asus fonepad 7. Già provato mettendo la mi band in carica. Ricerca tramite ogni tipo di apk sia originale che modificato della miband.
-
Quote:
Pirikitto
Io l'ho collegato ad un Galaxy S2 (Bluetooth 3.0) con rom 4.4 senza problemi
In pratica avevo letto che la è la versione di Android a farlo diventare un 4.0
Io ho la 4.4.2, evidentemente asus per il fonepad non l'ha fatta bene, oppure sarà l'architettura x86 del processore Intel.. Comunque continuerò a provare visto che sei riuscito, grazie.
-
Quote:
frazz34
Compra il caricabatterie da tinydeal a 1,60 euro
-
Ragazzi ma come si fa a far accendere i led della mi band per controllare i miei progressi senza lo smartphone?
HELP
-
Quote:
Pirikitto
Che problema ti dà?
Ho letto che certe volte il carica batterie da problemi
Prova a inserire la mi band piano piano senza spingerla troppo in fondo, giusto il tanto per fargli toccare i contatti
In "pistoncini" interni sono a posto?
Non si accendono i led di ricarica e non si carica proprio... Le ho provate tutte, all'apparenza sembra tutto OK...
Se piglio il caricatore ci vuole comunque un altro mese ghgh