Visualizzazione stampabile
-
Anche la mia dopo 70 giorni di perfetto utilizzo ha perso 3 giorni per strada, non capisco cosa gli sia successo.
Mi ha registrato fino a 2 settimane senza sincronizzarlo in passato, ora non lo sincronizzavo da domenica e mi ha registrato fino a martedì.
Cosa gli accade? :(
Nemmeno la sveglia sta suonando come se fosse morto, ho testato la vibrazione e va e la batteria è carica al 97%
-
Quote:
Originariamente inviato da
Morgan217
Anche la mia dopo 70 giorni di perfetto utilizzo ha perso 3 giorni per strada, non capisco cosa gli sia successo.
Mi ha registrato fino a 2 settimane senza sincronizzarlo in passato, ora non lo sincronizzavo da domenica e mi ha registrato fino a martedì.
Cosa gli accade? :(
Nemmeno la sveglia sta suonando come se fosse morto, ho testato la vibrazione e va e la batteria è carica al 97%
Se imposti la sveglia adesso non va?
-
Ho appena provato e la sveglia funziona. Potrebbe essere che ho aggiornato il firmware, non so :/
-
Quote:
Morgan217
Ho appena provato e la sveglia funziona. Potrebbe essere che ho aggiornato il firmware, non so :/
Come lo hai aggiornato?
Inviato dal mio Note3Neo usando Androidiani App
-
Quote:
Morgan217
Ti consiglio di utilizzare l'app ufficiale dal play store e di sincronizzare più spesso i dati.
Prova e vedi se capitano ancora buchi.
Può darsi che con gli ultimi firmware, il bracciale sfrutti più memoria e quindi immagazzina i dati di meno giorni.
Quote:
Zelota91
Si aggiorna automaticamente installando l'ultima app disponibile, quella del play store ad esempio.
-
A dire il vero avevo il firmware moddato dal primo giorno, stamattina visti i buchi ho aggiornato tramite apk del firmware stock scaricato da miui.it
E sembra aver ricominciato a scaricare i dati, la mia paura è che la batteria fosse andata e per questo non registrava i dati, anche perché inizialmente non veniva visto dall'app, l'ho collegato alla carica ed è andato segnandomi la batteria a 97%
-
Quote:
Morgan217
A dire il vero avevo il firmware moddato dal primo giorno, stamattina visti i buchi ho aggiornato tramite apk del firmware stock scaricato da miui.it
E sembra aver ricominciato a scaricare i dati, la mia paura è che la batteria fosse andata e per questo non registrava i dati, anche perché inizialmente non veniva visto dall'app, l'ho collegato alla carica ed è andato segnandomi la batteria a 97%
Non ho capito. Per firmware intendi la app MiFit modificata per le notifiche? Io per firmware intendo la versione del software interno alla mi band, non all'app.
-
Intendo entrambe, installando il nuovo apk mi ha aggiornato anche il firmware della mi band a quello più recente, la versione moddata dell'apk ha un firmware meno recente.
-
Io ho sempre usato quella del play stare. A parte l aggiornamento alla prima associazione poi non ho più ricevuto aggiornamenti
-
S posso dire la mia, me dopo pochi gg. di utilizzo, si è tagliato il cinturino sulla parte ovale superiore su entrambi i lati.
http://i59.tinypic.com/2hzqck.jpg
http://i58.tinypic.com/2a6s58o.jpg
Essendo che il cinturino lo fan pagare 10 Euro, mi gira un pó.
Il contapassi mi pare un pó impreciso, soprattutto perchè il braccio si muove sempre.
La sveglia vibrante non ho ancora capito se é affidabile, mi pare che muovendo un pó troppo il braccio si disattiva perché pensa che mi son alzato.
Bella la funzione di monitoraggio del sonno ma non ho capito perché non monitora il sonnellino pomeridiano.