Visualizzazione stampabile
-
2 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
engiel
e ieri mi si è 'agganciato' e rotto l'anellino ad asoletta in cui si inserisce la chiusura...grrrrrr mi tocca comprare il braccialetto nuovo e inserire lì il core,,,
In attesa del braccialetto nuovo, potete tamponare la situazione mettendo uno o più o-ring da 6-7 mm. Gli o-ring li trovate nei negozi di ferramenta, idraulica e nei brico. Prendeteli di varie misure e poi scegliete quello che si adatta meglio. Io l'ho messo per evitare sganci involontari del bottone di chiusura e sta durando ormai da 1 mese.
Allegato 145515
Allegato 145516
-
Quote:
giaboz
In attesa del braccialetto nuovo, potete tamponare la situazione mettendo uno o più o-ring da 6-7 mm. Gli o-ring li trovate nei negozi di ferramenta, idraulica e nei brico. Prendeteli di varie misure e poi scegliete quello che si adatta meglio. Io l'ho messo per evitare sganci involontari del bottone di chiusura e sta durando ormai da 1 mese.
Allegato 145515
Allegato 145516
Ottima idea, grazie... ;)
-
Dove posso trovare i braccialetti mi band originali? Grazie
-
Ragazzi,piccolo OT ma iniziano a circolare le foto della versione 2 .... Se non è un Fake....
-
[quote name="SuperMatrix" post=6921417]Ragazzi,piccolo OT ma iniziano a circolare le foto della versione 2 .... Se non è un Fake....[/QUOTE]
E' un fake :)
Inviato dal mio SM-T310 usando Androidiani App
-
-
Lo avevano già annunciato. Probabile che abbiano deciso di rinviare l'uscita o progettare una versione diversa. Al momento la Mi Band va forte e forse non vogliono rompere la magia
Inviato dal mio SM-T310 usando Androidiani App
-
Quote:
Samgalaxy
Lo avevano già annunciato. Probabile che abbiano deciso di rinviare l'uscita o progettare una versione diversa. Al momento la Mi Band va forte e forse non vogliono rompere la magia
Inviato dal mio SM-T310 usando
Androidiani App
C'è poco da migliorare, se mettono il display l'autonomia crolla
-
Dopo 3 giorni di zero ore di sonno rilevate ho disinstallato l'applicazione e reinstallata e adesso è tornata a funzionare, ma rimane sempre abbastanza imprecisa.
Se la notte mi sveglio non lo riconosce sempre.
Avete qualche idea?
Applicazione originale e sw aggiornato.
-
Quote:
Samgalaxy
Inviato dal mio SM-T310 usando
Androidiani App
Va forte e fa parlare di se... Dicono che ne sono stati venduti oltre 6 milioni e anche se fossero solo la metà sono tantissimi comunque non capisco perché ci impiegano così tanto per rilasciare un aggiornamento dell' app (quasi un mese fino ad ora) e poi quando arriva l'aggiornamento fanno poche modifiche e non implementano ste benedette notifiche e la mappa europea. È davvero così difficile? Voglio dire le mod ci sono quindi è fattibile...