raga dato che il miband si inizia a graffiare, non c'è qualche skin adesiva da applicare su?
Visualizzazione stampabile
raga dato che il miband si inizia a graffiare, non c'è qualche skin adesiva da applicare su?
Arrivata anche la mia miband! :D ed ora, ovviamente ho un paio di domande da farvi :P
-Purtroppo per il mio mi band, sono un batterista. Come pensate che si comporterà?
-è possibile controllare direttamente dal braccialetto quanta batteria è rimasta (senza andare a controllare dall'app)?
-Ogni notifica che fa vibrare il braccialetto (es. sveglia, chiamata) fa apparire una notifica sul telefono. è possibile disabilitarle?
-Collegandolo al pc, quanto tempo ci mette per fare una ricarica completa?
-Dove posso acquistare altri braccialetti?
Yeah!
Dopo 2 settimane di utilizzo della mi band, posso tirare alcune conclusione:
- ottimo il prezzo
- ottima la vestibilità
- abbastanza preciso sula corsa (mi da di solito 500-600 mt in più rispetto a runtastin quindi buono dire .... affidabile)
- sui passi penso che siano abbastanza corretti, anche se a me alcuni movimenti del braccio me li conta come passi
- buona la funzione salta corda meno quella per addominali (spero ne mettano altre pre il fitness in generale)
- sul sonno ho qualche perplessità mi spiego meglio:
Spesso mi segna come ora che ho cominciato a dormi ad es 1.30 (quando sono andato a letto alle 23 e sono certo di nn essermi addormentato a quell'ora) spesso non mi segna i risvegli di pochi minuti e ne sono certo perchè guardo l'ora (possibile?) capita che nn mi segnali che mi sono alzato per andare al bagno (ne come passi fatti ne come risveglio), capita che nella notte mi conti passi che a meno che non sia sonnambulo in teoria nn ho fatto (ma qui può essere che entra il gioco il movimento del braccio nel girarsi e rigirarsi....oppure cammino nel sonno:)) a volte mi è capitato che ero sul dormiveglia più sveglio ma fermo nel letto, e nonosante impostato la sveglia intelligente nella mezz'ora prima nn mi ha suonato (sveglia ore 7 svelgio aperto gli occhi alle 6.25 e la sveglia ha suonato solo alle 6.55 dopo che mi ero alzato per fare colazione)
per il resto tutto bene....
qualche conisglio magari sbaglio qualcosa io?
Ciao a tutti, da quando ho installato l'applicazione ufficiale dal play store la mi band mi da problemi nel rilevamento del sonno.
Sono più le volte in cui non vibra al mattino che quelle che mi sveglia.
Inoltre guardando il grafico del sonno sembra che smetta o che inizi di rilevare il sonno a metà notte.
Prima andava benissimo. Cosa. Posso fare?
Ho il firmware 1.0.9.65