Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
teohellas
Disinstalla e reinstalla l'app dopo aver disabbinato la miband.
ok, cosi però perdo i dati giusto?
-
Quote:
tuocuggino
ok, cosi però perdo i dati giusto?
No. Non perdi nulla. Rimane tutto sul server xiaomi
-
Ciao a tutti, anche a me oggi mi è arrivata la Mi band. Nonostante abbia un account già bello e pronto e un Huawei Ascend Mate 7 e mi sono scaricato al app originale dal Play Store, non ne vuole sapere di connettersi. E' tutto il pomeriggio che riavvio, installo, disinstallo, la metto sopra, sotto, di fianco, in tutte le posizioni del kamasutra.... ma niente... non si amano... e non si vedono.
C'è qualche altra operazione di cui non sono a conoscenza che bisogna fare?
Grazie a chi mi risponderà
-
Quote:
Fr3zzy
Ciao a tutti, anche a me oggi mi è arrivata la Mi band. Nonostante abbia un account già bello e pronto e un Huawei Ascend Mate 7 e mi sono scaricato al app originale dal Play Store, non ne vuole sapere di connettersi. E' tutto il pomeriggio che riavvio, installo, disinstallo, la metto sopra, sotto, di fianco, in tutte le posizioni del kamasutra.... ma niente... non si amano... e non si vedono.
http://forum.xda-developers.com/mate...orted-t2996277
Prova a vedere qui...
-
Quote:
Fr3zzy
Imposta mi fit in modo tale che si avvii all'accensione del telefono, mettilo tra le app protette e in generale concedigli tutti i permessi.
Prova anche a fare l'accoppiamento quando la mi band è in carica.
-
Quote:
daxino
Imposta mi fit in modo tale che si avvii all'accensione del telefono, mettilo tra le app protette e in generale concedigli tutti i permessi.
Prova anche a fare l'accoppiamento quando la mi band è in carica.
Si l'ho già impostata come app protetta e ho pure provato a fare l'accoppiamento mentre era in carica, spegnendo e riaccendendo più volte il Bluetooth, facendo alcuni riavvii del telefono. Durante la carica si accendevano i primi due led blu in modo fisso, mentre il terzo lampeggiava, ma non credo dipenda da quello, forse mi hanno tirato un pacco perché ne ho provati diversi di cellulari (Samsung note 4, iPhone 6, huawei mate 7, Nokia 630, Sony Xperia z3)....
-
Quote:
Fr3zzy
Si l'ho già impostata come app protetta e ho pure provato a fare l'accoppiamento mentre era in carica, spegnendo e riaccendendo più volte il Bluetooth, facendo alcuni riavvii del telefono. Durante la carica si accendevano i primi due led blu in modo fisso, mentre il terzo lampeggiava, ma non credo dipenda da quello, forse mi hanno tirato un pacco perché ne ho provati diversi di cellulari (Samsung note 4, iPhone 6, huawei mate 7, Nokia 630, Sony Xperia z3)....
Può darsi, l'hai preso da amazon? Molti ultimamente hanno ricevuto un clone cinese.
I led in fase di carica sono verdi.
-
Quote:
daxino
Può darsi, l'hai preso da amazon? Molti ultimamente hanno ricevuto un clone cinese.
I led in fase di carica sono verdi.
Si l'ho preso da Amazon, e ho il forte sospetto che sia un pacco a questo punto...
-
A questo punto la domanda è come si fa a riconoscere il clone dell'originale ?
-
Quote:
Fr3zzy
A questo punto la domanda è come si fa a riconoscere il clone dell'originale ?
La scatola deve essere incellofanata e deve avere il logo "mi", come pure sul libretto d'istruzioni.
Diciamo che questo è già un inizio.