Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
daxino
La scatola deve essere incellofanata e deve avere il logo "mi", come pure sul libretto d'istruzioni.
Diciamo che questo è già un inizio.
Ok, è un brutto inizio... La scatola non era incellofanata e non aveva il logo mi
-
Quote:
Fr3zzy
Ok, è un brutto inizio... La scatola non era incellofanata e non aveva il logo mi
Se vedi le immagini su amazon è qualche video unboxing ti rendi conto delle differenze.
Prova a scansionare il qr code se c'è e vedi dove ti rimanda.
-
Quote:
daxino
Se vedi le immagini su amazon è qualche video unboxing ti rendi conto delle differenze.
Prova a scansionare il qr code se c'è e vedi dove ti rimanda.
Ho provato a scansionare il QR che c'è sulle istruzioni e mi ha rimandato ad un'applicazione completamente in cinese che si chiama DULIFE. Non ci capivo un'acca e l'ho disinstallata
-
Quote:
Fr3zzy
Ho provato a scansionare il QR che c'è sulle istruzioni e mi ha rimandato ad un'applicazione completamente in cinese che si chiama DULIFE. Non ci capivo un'acca e l'ho disinstallata
Purtroppo è lo stesso clone ricevuto dagli altri, non perderci altro tempo, cerca di farti rimborsare.
Ma chi è il venditore?
-
Quote:
tuocuggino
Ciao a tutti, da quando ho installato l'applicazione ufficiale dal play store la mi band mi da problemi nel rilevamento del sonno.
Sono più le volte in cui non vibra al mattino che quelle che mi sveglia.
Inoltre guardando il grafico del sonno sembra che smetta o che inizi di rilevare il sonno a metà notte.
Prima andava benissimo. Cosa. Posso fare?
Ho il firmware 1.0.9.65
Quote:
teohellas
Disinstalla e reinstalla l'app dopo aver disabbinato la miband.
Ho disinstallato e reinstallato l'app disabbinando la band ma questa notte non è cambiato nulla, dopo le 3 ha smesso di funzionare e non ha vibrato questa mattina.
-
Quote:
tuocuggino
Ho disinstallato e reinstallato l'app disabbinando la band ma questa notte non è cambiato nulla, dopo le 3 ha smesso di funzionare e non ha vibrato questa mattina.
Hai cancellato anche la cache e i dati?
Io facendo così ho risolto.. non so quanto durerà ma al momento funziona.
-
Quote:
teohellas
Hai cancellato anche la cache e i dati?
Io facendo così ho risolto.. non so quanto durerà ma al momento funziona.
hai ragione mi sono dimenticato, stasera riprovo
-
Quote:
tuocuggino
hai ragione mi sono dimenticato, stasera riprovo
Qui c'è l'ultima versione (senza google fit però).
http://app.mi.com/detail/68548
-
2 allegato(i)
Quote:
daxino
Purtroppo è lo stesso clone ricevuto dagli altri, non perderci altro tempo, cerca di farti rimborsare.
Ma chi è il venditore?
Il venditore è Amazon, comunque ho chiesto il rimborso e riacquistato da Amazon da un altro venditore e ora mi funzionano benissimo. Non è stata colpa di Amazon, ma del venditore... non so se posso mettere il nome...
Intanto metto le foto della scatola che è comunque diversa e non incellofanata rispetto all'orginale
Allegato 145752 Allegato 145753
-
La mia scatola ha solo il logo mi ma nessun disegno del braccialetto ed è originale (anche perché funziona)