Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nitiz92
ragazzi...una domanda... una doccia di 5-10 minuti non provoca alcun danno alla miband? io non ho il coraggio di fare la doccia con il mi band al polso.. qualcuno ha già testato?
Vai tranquillo, io è da ottobre che ci faccio la doccia insieme :P
-
Quote:
ITAIce
[quote name="nitiz92" post=6935343]ragazzi...una domanda... una doccia di 5-10 minuti non provoca alcun danno alla miband? io non ho il coraggio di fare la doccia con il mi band al polso.. qualcuno ha già testato?
Vai tranquillo, io è da ottobre che ci faccio la doccia insieme :P[/QUOTE]
Io ci faccio sempre la doccia, se il cinturino è originale non c'è nessun pericolo
Inviato dal mio S4 Black Edition usando Andoroidiani App
-
Quote:
ITAIce
Quote:
Linux88
Io ci faccio sempre la doccia, se il cinturino è originale non c'è nessun pericolo
Inviato dal mio S4 Black Edition usando Andoroidiani App[/QUOTE]
grazie mille ragazzi!! :) se invece avessi il cinturino non originale? creerebbe qualche problema?
-
Quote:
nitiz92
Inviato dal mio S4 Black Edition usando Andoroidiani App
grazie mille ragazzi!! :) se invece avessi il cinturino non originale? creerebbe qualche problema?[/QUOTE]
Dipende... alcuni non aderiscono perfettamente, ma se vedi che il dispositivo sta saldo dentro il braccialetto è tutto ok, l'importante è che non si bagnino i due pin di ricarica (e anche se si bagnassero sono impermeabili, ma meno resistenti ad infiltrazioni rispetto al resto)
-
Quote:
Linux88
grazie mille ragazzi!! :) se invece avessi il cinturino non originale? creerebbe qualche problema?
Dipende... alcuni non aderiscono perfettamente, ma se vedi che il dispositivo sta saldo dentro il braccialetto è tutto ok, l'importante è che non si bagnino i due pin di ricarica (e anche se si bagnassero sono impermeabili, ma meno resistenti ad infiltrazioni rispetto al resto)[/QUOTE]
perfetto, grazie mille!
-
Quote:
nitiz92
ragazzi...una domanda... una doccia di 5-10 minuti non provoca alcun danno alla miband? io non ho il coraggio di fare la doccia con il mi band al polso.. qualcuno ha già testato?
L'han testato quelli che gli hanno dato la certificazione IP67 il resto su cinturino e pin sono farneticazioni
-
-
Credo di avere un problema. Ho la band che non si ricarica oltre l'89%. È stata in carica 3ore al PC e aveva tutti e 3 i LED fissi accesi. Anche la prima volta che l'ho caricata, che l'ho lasciata 5-6ore.. 88% di carica. Che poi alla fine sono 25 giorni, per cui non mi lamento, però questa cosa mi fa storcere il naso
-
Quote:
Piemo
Credo di avere un problema. Ho la band che non si ricarica oltre l'89%. È stata in carica 3ore al PC e aveva tutti e 3 i LED fissi accesi. Anche la prima volta che l'ho caricata, che l'ho lasciata 5-6ore.. 88% di carica. Che poi alla fine sono 25 giorni, per cui non mi lamento, però questa cosa mi fa storcere il naso
La mia è bloccata a 70% ma forse è perché non l'ho usata per 20 giorni, si era rotto il bracciale, e ha perso di efficienza a furia di stare ferma e spenta
-
Quote:
Metalgta
La mia è bloccata a 70% ma forse è perché non l'ho usata per 20 giorni, si era rotto il bracciale, e ha perso di efficienza a furia di stare ferma e spenta
La mia è nuova, è arrivata che già non andava oltre l'89%.
Però fa comunque 25gg, quindi niente di così drammatico, però...
É possibile che sia il firmware nuovo? Alla fine io appena aperta l'ho aggiornata e messa in carica (col caricatore a parete LG perché nel manuale non dovevano nulla in proposito) e comunque si è fermata a 88-89%