Mi sa che è troppo potente il caricatore LG, non vorrei si fosse rovinata per quello. Io da dicembre uso sempre porte USB per caricarla alla TV o al PC.
Visualizzazione stampabile
Anche io penso che sia dovuto al caricabatterie ...comunque vi consiglio di chiedere ad amici nipoti colleghi se hanno messo da parte un caricabatterie dei vecchi lettori mp4 che non si usano piu perché ricaricano troppi lentamente i dispositivi di nuova generazione. http://images.tapatalk-cdn.com/15/06...f4cc5df897.jpg
mi pare che in questo thread fosse stato esplicato in maniera molto esauriente il fatto che non c'è differenza se viene usato um caricabatterie piuttosto che un altro in quanto la miband si prende la corrente che le serve per ricaricarsi, date un occhio indietro
http://images.tapatalk-cdn.com/15/06...a25c2523e2.jpg
Appena tolto dalla carica. Come mai?
sulla scelta del caricabatterie preferisco fare un pò di attenzione in più. Mi è capitato di "bruciare" un braccialetto dopo averlo caricato a fondo con caricabatterie da 1000 mA (ovviamente 5V), dopo quel ciclo di ricarica di un paio di orette, praticamente, non ha più tenuto la carica scaricandosi in meno di 8 ore a alla fine si è spento del tutto non accendendosi più. Ho provato di tutto... frigorifero, freezer, inversione dei poli, tenerlo sotto carica per 1 settimana ma niente.
In sintesi: consiglio di usare caricabatterie di max 500 mA (porta USB 2.0 del PC) per max 2 ore... non importa se la batteria non è carica al max... anzi forse è meglio perchè tendono a rovinarsi quando arrivano ai limiti estremi.
Fonte: mia esperienza
io di solito faccio la doccia con acqua dolce, dopo che rientro dal mare.. ^_^
non credo ci sia bisogno di altro...
secondo me ci si sta mettendo troppi problemi...io la sto testando 'strong', è un gingillo da 15 euro e ne vale più del triplo, ma se si dovesse rompere...sono 15 euro...appena mi arriva la seconda faccio anche il test da immersione in apnea sui 5m...per ora ha visto (da febbraio) neve, acqua, freddo, caldo, doccia, mare, polvere, sabbia, urti vari contro superifici...e ancora funziona..per essere un aggeggio cinese mi sa che è molto ben fatto
stay tuned
Da oggi il miband non da più segnali di vita.. Non si collega e non si accendono i led in ricarica.. Cosa posso fare?