Scusate, sto per dare via una mi band usata, c'è modo di ripulire i dati? Un reset o procedra x non fare casini e avere letture da parte di chi la userà?
Grazie
Visualizzazione stampabile
Scusate, sto per dare via una mi band usata, c'è modo di ripulire i dati? Un reset o procedra x non fare casini e avere letture da parte di chi la userà?
Grazie
Cioè basta disaccoppiare dall app xioami? No reset hardware o altro?
allora, arrivata la nuova miband presa da amazon e funziona.
ho solo un dubbio. sapevo che xiaomi aveva messo un sistema di sigilli con ologrammi e codici di verifica online. ma sulla mia scatola non c'è nulla. valeva solo per le batterie e i telefoni o anche per le nuove band?
è normale che non ci sia questo sigillo sulla scatola?
Ragazzi dopo l'ultimo aggiornamento ufficiale di MIFIT dal playstore, sul mio LG G3 32gb non mi rileva piu la miband. A qualcun altro è successa la stessa cosa?
Quello che succede a me è che si blocca al 70% la ricarica, non ho capito se è colpa del firmware o se l'ho fatta scaricare fino al 4% (o tutta, non ricordo) per un periodo che non l'ho usata
Stanno uscendo le prime indiscrezioni e foto su miband 1s,design praticamente identico ma nella parte inferiore vi sarebbe un lettore di battiti cardiaci.
vedremo...tanto con amazon sono sempre a tempo a restituirlo.
invece mi sarebbe piaciuto provare la YUfit che è molto simile come stetica alla miband, ma è prodotta in india, e ha schermo oled, con notifica di sms e chiamate, orologio e misura dei passi e dei km percorsi.