Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gabecnc
vedremo...tanto con amazon sono sempre a tempo a restituirlo.
invece mi sarebbe piaciuto provare la YUfit che è molto simile come stetica alla miband, ma è prodotta in india, e ha schermo oled, con notifica di sms e chiamate, orologio e misura dei passi e dei km percorsi.
mi domando come mai su questo tipo di devices non utilizzino schermi e-ink, sarebbero perfetti sotto l'aspetto del consumo.
-
come mai tra i dispositivi bluetooth non c'è il mi band (che funziona benissimo comunque)? in questo modo non riesco a usare la funzione smart look.
-
Quote:
Antarex
come mai tra i dispositivi bluetooth non c'è il mi band (che funziona benissimo comunque)? in questo modo non riesco a usare la funzione smart look.
Anche a me fa la stessa cosa e anche io non riesco più ad attivare lo smartlock
-
Quote:
nanto
Anche a me fa la stessa cosa e anche io non riesco più ad attivare lo smartlock
Lo smart look va attivato dall applicazione mi fit dove trovi scritto Apriti sesamo! Poi ti comoare il lucchetto nella barra delle notifiche che ti porta a impostazioni alla voce smart look. Se cerchi i dispositivi disponibili aprendo il menu del Bluetooth non trovera' comunque il mi band ne prima ne dopo l associazione con lo smart look.
Quote:
Antarex
-
Ciao a tutti,
da poche ore sono anch'io un possesore di mi band, e avrei qualche domanda da porvi.
1) quanto devo tenerla in carica per avere poi il massimo dell'autonomia ?
2) per un conteggio dei passi più accurato, è meglio inserire la propria altezza reale o incrementata di alcuni centimetri ?
3) la mi band se ne accorge se sto praticando un'attività diversa dalla corsa/camminata (es. bici) ?
Grazie & buona giornata
-
ciao
1) sino a che i tre led non sono tutti e tre accesi fissi
2) secondo me no, dalla mia persoanlae statistica di confronto tra band e cellulare ci si discosta pochissimo, al limite metti nel braccio non prevalente
3) non credo, anzi..sicuramente non bici, non so se conti qualcosa mentre si nuota..
Quote:
Potch20
Ciao a tutti,
da poche ore sono anch'io un possesore di mi band, e avrei qualche domanda da porvi.
1) quanto devo tenerla in carica per avere poi il massimo dell'autonomia ?
2) per un conteggio dei passi più accurato, è meglio inserire la propria altezza reale o incrementata di alcuni centimetri ?
3) la mi band se ne accorge se sto praticando un'attività diversa dalla corsa/camminata (es. bici) ?
Grazie & buona giornata
-
Buongiorno a tutti,
sono alla seconda Mi Band. La prima volta mi è andata male e ho perso l'ovetto dopo soli 5 giorni. Adesso l'ho fermato con un elastico, in attesa del cinturino in "pelle" dalla Cina (vi farò sapere come è).
Ho una domanda sulla sveglia intelligente. Alla fine qualcuno ha capito come funziona? Io sono 2 giorni che imposto la sveglia alle 8.00 e vengo svegliato alle 8 precise, mai ad un orario diverso. Non dovrebbe suonare in un intervallo fra le 7.30 e le 8.00? Mi sembra strano che suoni sempre all'orario preciso!
Inoltre, per abitudine, sono solito rimanere a letto almeno 15 minuti dopo il suono della sveglia. Per sicurezza, in questi giorni, ho sempre impostato anche la sveglia normale Android alle 8.10 e ho notato che il bracciale ha sempre vibrato anche quando suona la normale sveglia. E' una notifica che ha a che fare con la sveglia classica o il mi band si accorge che sono sempre nel letto?
Per completezza, utilizzo l'ultima versione disponibile (originale) e ho acquistato il programmino per le notifiche (che mi sembra funzionare meglio della versione MOD del software che avevo provato la volta scorsa. 1,22€ è una cifra adeguata e li ho spesi voltentieri!),
Saluti a tutti
-
Confermo che andando in bici non conta proprio nulla.
Io ho provato a metterla su una gamba anziché sul braccio e allora ti conta ogni pedalata come se fosse un passo, ma alla fine la distanza è completamente sballata (ovviamente).
-
Quote:
engiel
ciao
1) sino a che i tre led non sono tutti e tre accesi fissi
2) secondo me no, dalla mia persoanlae statistica di confronto tra band e cellulare ci si discosta pochissimo, al limite metti nel braccio non prevalente
3) non credo, anzi..sicuramente non bici, non so se conti qualcosa mentre si nuota..
Ciao e grazie ad entrambi per le risposte [emoji3]
P.S ieri sera in attesa di una risposta sono uscito per un giro corto e rapidissimo in bici di 10 km, e con gran sorpresa la band sotto la voce attività, ha registrato una distanza di 9.7 km e 13000 passi [emoji16] sperando che non sia un caso fortunato di conteggio, la proverò meglio più avanti.
Quote:
appoggio
Confermo che andando in bici non conta proprio nulla.
Io ho provato a metterla su una gamba anziché sul braccio e allora ti conta ogni pedalata come se fosse un passo, ma alla fine la distanza è completamente sballata (ovviamente).
-
Quote:
Plastico
Buongiorno a tutti,
sono alla seconda Mi Band. La prima volta mi è andata male e ho perso l'ovetto dopo soli 5 giorni. Adesso l'ho fermato con un elastico, in attesa del cinturino in "pelle" dalla Cina (vi farò sapere come è).
Ho una domanda sulla sveglia intelligente. Alla fine qualcuno ha capito come funziona? Io sono 2 giorni che imposto la sveglia alle 8.00 e vengo svegliato alle 8 precise, mai ad un orario diverso. Non dovrebbe suonare in un intervallo fra le 7.30 e le 8.00? Mi sembra strano che suoni sempre all'orario preciso!
Inoltre, per abitudine, sono solito rimanere a letto almeno 15 minuti dopo il suono della sveglia. Per sicurezza, in questi giorni, ho sempre impostato anche la sveglia normale Android alle 8.10 e ho notato che il bracciale ha sempre vibrato anche quando suona la normale sveglia. E' una notifica che ha a che fare con la sveglia classica o il mi band si accorge che sono sempre nel letto?
Per completezza, utilizzo l'ultima versione disponibile (originale) e ho acquistato il programmino per le notifiche (che mi sembra funzionare meglio della versione MOD del software che avevo provato la volta scorsa. 1,22€ è una cifra adeguata e li ho spesi voltentieri!),
Saluti a tutti
Per quanto riguarda la Sveglia Intelligente, in fase di Impostazioni Sveglia devi spostare verso destra il pallino alla voce Sveglia intelligente.