Spingila bene, a volte non fanno contatto i connettori
Visualizzazione stampabile
Spingila bene, a volte non fanno contatto i connettori
Ieri sera per la prima volta l ho usata giocando a calcetto. Ora va bene che faceva caldo ma in un ora mi dice che ho corso 600 metri. Possibile che vada bene per la corsa normale ma che in uno sport dove si cammina e si scatta si cammina e si scatta non si attivi correttamente?
La mia mi band sono giorni che mi da problemi con la batteria. Era al 49% e la mattina dopo me la sono ritrovata scarica. Messa in carica non superava l'80%. Riprovando è arrivata al 100% ma rapidamente è scesa al 93%, poi al 70%.
Caricata di nuovi ieri, adesso è già al 48%. Stanotte il monitoraggio del sono si è fermato alle 4:44 mentre mi sono alzato alla 7:30.
Proverò a disinstallare mi band notify, ma credo che dopo solo 2 mesi sta già morendo...
La batteria purtroppo è croce e delizia di questo bracciale.
La mia dopo che per 3 volte si scaricava in 2 giorni - da 100% a 4% - (fatto anche passaggio in freezer) l'ho caricata con un caricabatterie da muro di un mp3 con uscita 500 mA e per ora siamo a 5 giorni di cui almeno 3 fermo al 72%...
per me è il secondo mi band che da problemi con la batteria.
Si carica in pochi minuti e si scarica in qualche ora.
Comincio ad infastidirmi di questa situazione, perchè l'ho sempre caricato da PC e mai usato caricatore da parete.
La verità è che è proprio la batteria pessima e se lo lasci a caricare un pò più del dovuto impazzisce di brutto. Temo che anche questa volta sarò costretto a cestinare il miband.
PS: con polar loop non ho mai avuto alcun problema di batteria in oltre 1 anno di utilizzo
niente pure io provato tutti i metodi ma ormai la batteria è al 3% e non c'è modo di farla salire , non credo lo ricomprerò è un pò una sola, poco pagare, poco durare.:O
Oggi dopo 5gg che non sincronizzavo il cell con la mi band... ho avuto una spiacevole sorpresa...non mi ha caricato gli ultimi giorni..e nel giorno vefo i passi fatti,ma non appena salgo a visualizzazione di tutti i giorni....non compare nessun istogramma....aiutooooo...cosa posso fare?
Curiosità: a qualcuno è sopravvissuto per più di tre ricariche complete?