Visualizzazione stampabile
-
Ho fatto anche io la prova di comprarlo.... Ora vediamo quando arriva.... Certo che il prezzo attira ma i commenti negativi sono tanti a quanto pare.....
-
Quote:
Originariamente inviato da
rbx88
Ho fatto anche io la prova di comprarlo.... Ora vediamo quando arriva.... Certo che il prezzo attira ma i commenti negativi sono tanti a quanto pare.....
in media da quello che leggo questo bracciale dura 7-8 mesi, poi magari se uno usa tutte le accortezze riesce anche a durare un anno.
-
Quindi che app consigliate di installare la mod o l'ufficiale con lapp delle notifiche ???
-
Rifata stamani la sync... e ora ho anche i dati dei giorni scorsi....mah
-
Quote:
ameris
Quindi che app consigliate di installare la mod o l'ufficiale con lapp delle notifiche ???
Io con l'app ufficiale dallo store xiaomi è con l'app miband tools dallo store google mi trovo benissimo.
-
mmmmh... molto bene... credo sia morta anche la nuova miband che ho preso 2 settimane fa per sostituire quella defunta.
non si collegava al telefono... ho attaccata alla carica e segnava 1 tacca sola, ma molto strano perchè era caricato pochi giorni fa.
si è collegato al telefono ma i dati scaricati sono strani. mi segna 4000 passi ma se clicco sui dettagli dice nessun dettaglio. inoltre adesso non ri ri-connette piu.
ho come la netta impressione che il miband soffra MOLTO il caldo. co sto caldo eccessivo impazzisce.
certo che cazzo però mi scazza visto che volevo portarla al mare per monitorare i passi del trekking.
grrr.
-
io la tengo correntemente durante le partite di calcetto e mi segnala tra i 4 e i 5 km complessivi di passi fatti durante la partita...secondo me la tu ha qualche problema (a meno che tu non sia portiere... ^_^)
Quote:
cambridge
Ieri sera per la prima volta l ho usata giocando a calcetto. Ora va bene che faceva caldo ma in un ora mi dice che ho corso 600 metri. Possibile che vada bene per la corsa normale ma che in uno sport dove si cammina e si scatta si cammina e si scatta non si attivi correttamente?
-
che sfiga
la mia (profondo sud sardegna) non mostra segni di cedimento dovuti al caldo, nonostante i quasi 40 gradi di queste settimane..
Quote:
gabecnc
mmmmh... molto bene... credo sia morta anche la nuova miband che ho preso 2 settimane fa per sostituire quella defunta.
non si collegava al telefono... ho attaccata alla carica e segnava 1 tacca sola, ma molto strano perchè era caricato pochi giorni fa.
si è collegato al telefono ma i dati scaricati sono strani. mi segna 4000 passi ma se clicco sui dettagli dice nessun dettaglio. inoltre adesso non ri ri-connette piu.
ho come la netta impressione che il miband soffra MOLTO il caldo. co sto caldo eccessivo impazzisce.
certo che cazzo però mi scazza visto che volevo portarla al mare per monitorare i passi del trekking.
grrr.
-
Io da quando ho messo l app originale non mi segna più il sonno ma che palleeeeeee
-
Niente da fare, mi band scaricata in 24h, adesso è in freezer visto che non si ricarica nemmeno più.
"Fortuna" che l'ho presa da amazon.