Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
daxino
Niente da fare, mi band scaricata in 24h, adesso è in freezer visto che non si ricarica nemmeno più.
"Fortuna" che l'ho presa da amazon.
ma che apk usi ?
-
Quote:
salv9
ma che apk usi ?
L'ultima da xiaomi store.
-
Quote:
ameris
Io da quando ho messo l app originale non mi segna più il sonno ma che palleeeeeee
Hai provato a modificare manualmente l'ora di inizio e fine sonno? Lo puoi fare solo per la notte appena trascorsa...
Una volta era successo anche a me, dopo che ho sistemato l'orario è andato tutto a posto...
-
-
Ragazzi io abbandono la mi band, ormai non uso più le notifiche, non si carica oltre il 70% e siccome vado spesso a mare e sto tutto il giorno non la posso tenere sennò mi esce la forma :)..è stato un piacere, alla prossima!
-
Purtroppo la mia ha smesso di vibrare... credo dopo che l'ho portata in piscina oggi pomeriggio (ma l'avevo già fatto molte volte prima)
Oppure perché stavo prendendo il sole e mi ero dimenticato di toglierla... nn vorrei che il calore l'abbia danneggiata
Ho provato a ricaricarla e a rifare la procedura di pairing ma niente... nn vibra più :(
Nn funziona nemmeno più il led centrale
-
Come riconoscere la Mi Band originale dai cloni?
Intendo proprio la parte metallica non la scatola od il bracciale....
Mi sta venendo un dubbio...
-
Quote:
Jack070767
Come riconoscere la Mi Band originale dai cloni?
Intendo proprio la parte metallica non la scatola od il bracciale....
Mi sta venendo un dubbio...
Che io sappia, i cloni non usano il software della Xiaomi...
-
Quote:
ITAIce
Che io sappia, i cloni non usano il software della Xiaomi...
Io non mi sono mai convinto di siti come tinydeal non sai realmente da dove provengono
io ho preso su Amazon e mi trovo bene ho problemi solo con apk moddata
-
Quote:
salv9
Io non mi sono mai convinto di siti come tinydeal non sai realmente da dove provengono
io ho preso su Amazon e mi trovo bene ho problemi solo con apk moddata
Io ne ho prese 2 proprio su Tinydeal (a ottobre) e non ho mai avuto problemi... ;)