Cacchio...oggi mi sono accorto che il mio mi band non si sync più col mio cell e non penso sia scarico,lo avevo caricato al 100% dieci GG fa prima di partire per le ferie. Che l'acqua del mare lo abbia messo KO? :-(
Visualizzazione stampabile
Cacchio...oggi mi sono accorto che il mio mi band non si sync più col mio cell e non penso sia scarico,lo avevo caricato al 100% dieci GG fa prima di partire per le ferie. Che l'acqua del mare lo abbia messo KO? :-(
Compreso in acqua?
Io o uso da febbraio mai un problema , tenuto sempre al polso , ci lavoro ci faccio l doccia , ora sono in ferie ci faccio immersioni mai un problema...addirittura avevo il telefono sulla barca mi ero appena immerso mi ha vibrato per una email , insomma almeno per me se affidabile ed io non faccio un lavoro pulito , anzi è pieno di graffia nonostante tutto tiene ancora bene
Il mio primo mi band mi è durato 4 mesi prima di perderlo in una gara :-( mentre questo lo avevo solo da 2 mesi :-/
Per caso riesce a monitorare i km percorsi in bicicletta?
Se lo prendi "spedito da amazon" è meglio, perché il reso ed il rimborso è gestito direttamente da amazon. In caso di problemi puoi rispedirlo facilmente con l'etichetta prepagata che ti inviano loro.
Se invece lo spedisce il venditore terzo, dovrai trattare con lui.
comincio a pensare che questo dispositivo sia sopravvalutato. due volte su due è diventato inutilizzabile. il primo ha cominciato a sballare la carica dopo 2 mesi di utilizzo finchè non è morto del tutto. Il secondo ha cominciato da poco a spegnersi al 40% di carica e a non ricaricarsi più. Ora, dopo una settimana di inutilizzo, ha ripreso a caricare ma non so fino a quanto durerà... temo poco. L'ho sempre caricato da PC o da caricatori a 500 mA e 5V... Purtroppo la buona tecnologia bisogna anche pagarla... temo che questi dispositivi low-cost siano destinati a durare poco... a parte qualche caso fortunato