Visualizzazione stampabile
-
Prima che muoia del tutto potresti provare col frigo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
SuperMatrix
caricato ieri per 2 ore e mezza....e ora dopo meno di 24h è al 51% di carica :(
a parte la prima carica che è durata circa 30gg, la 2 e 3 ricarica una settimana circa... questa.. non penso arrivi a domani :(
Più o meno così anche per me: prima ricarica 45gg, seconda ricarica sono al 50% dopo una settimana...
-
Quote:
cicciociccio2
Più o meno così anche per me: prima ricarica 45gg, seconda ricarica sono al 50% dopo una settimana...
la mia non è arrivata al giorno dopo infatti :(
stanotte l'ho lasciato collegato tutta la notte al PC e stamani poi l'ho indossato: ora dopo 13h è al 71% :(
-
Bene...mi chiedo se qualcuno sia riuscito a fare 3/4 ricariche...
Detto ciò ho attivato amazon per il reso; ne ho comprato un altra e appena mi arriva restituisco questa...ci guadagno pure 3€ della svalutazione.
Se anche la seconda difetta passo ad altro.
-
La mia dopo diversi problemi di ricarica (non so se per il caldo esagerato di questa estate che la mandava in protezione, e mi si scaricava diverse volte in 24H...ovviamente la mia è sempre collegata in BT per le notifiche), adesso dopo 17 giorni segna ancora l' 87% (non penso sia veritiero, secondo me poi segnalerà 50% o poi si scaricherà di colpo...però intanto a 17 giorni ci sono arrivato, ed era insperato).
OT: ad oggi non vedo grosse alternative, specialmente per i prezzi troppo alti (considerando l' uso che ne faccio).
-
la mia dopo 3gg che non durava più di 1 gg.. ora dopo poco più 1 giorno è al 50%.... va beh... poco, ma mi auguro che segua il trend di @Ellenico
-
Mi sa che è l'indicatore di carica ad andare in tilt, non la batteria che parte.
-
Quote:
Androidiano65
Chiedo scusa, volevo capire una cosa:
L'account sul sito Xiaomi è obbligatorio per poter utilizzare la mi band oppure serve solo per alcune funzionalità come accedervi anche da altri device?
Se è possibile chiarire questo aspetto, grazie.
Quote:
Oneshoot
Obbligatorio per uso miband!
Grazie, infatti ho visto che già all'apertura del programma chiede un login.
Secondo voi a cosa serve questa registrazione sui loro server? Il mi band non dovrebbe comunicare solo con il telefono e visualizzare su di esso quei pochi dati registrati?
-
Quote:
Androidiano65
Secondo voi a cosa serve questa registrazione sui loro server? Il mi band non dovrebbe comunicare solo con il telefono e visualizzare su di esso quei pochi dati registrati?
Puoi andare sul tuo dispositivo android a vedere il dettaglio di quanti dati invia (e riceve) l'app mi fit sotto copertura mobile ed in wifi
-
Quote:
Androidiano65
Credo che in locale non tenga nessuno storico. Il login server per la sincronizzazione obbligatoria in cloud.