Stesso hardware tuo e nessun problema l'autonomia è invariata usando il bluetooth
Visualizzazione stampabile
Stesso hardware tuo e nessun problema l'autonomia è invariata usando il bluetooth
allora.. dopo 3 gg in cui la carica durava meno di 24h... ora è ritornato quasi al suo funzionamento al 100%.. diciamo quasi perché ora perde un 5% al giorno...
Io dopo un mese di utilizzo l'ho rovenduta, come conta passi e sonno e abbastanza precisa, in linea con il fitbit charge hr e ne ero rimasto molto soddisfatto. L'ho rivenduta giusto x non andare in giro con due bracciali.... Pero per il prezzo che costa, anche durasse un mese va bene lo stesso!!!!
3 giorni fa alla sincronizzazione del mattino mi sono accorta che non aveva registrato il sonno e mi segnalava già un'enormità di passi, ho controllato anche quelli del giorno prima e anche lì un numero impossibile... Avevo la versione dello xiaomi market, l'ho disinstallata regolarmente, messo quella del play store ma nulla, rimesso quella del market cinese, fatto nuovo account e, ripartita da zero ha cominciato a vibrare a caso... Mezz'ora in freezer ma nulla, riprovato lasciandocela un po' di più. Ma ancora sballa. Suggerimenti? L'avevo anche ricaricata completamente. La uso su un Samsung S5.
Successe anche con la mia vecchia mi band. Risolsi perdendola a Venezia :D
spulciando il forum ho letto che il miband non è molto compatibile con note 3 con lollipop se non moddato, è vera questa cosa?