Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
digitex
spulciando il forum ho letto che il miband non è molto compatibile con note 3 con lollipop se non moddato, è vera questa cosa?
Credo abbiano risolto il problema un po' di tempo fa...
Non sono sicuro perché ho un Note 3 moddato ;)
-
Ancora nessuna soluzione allo Smart Lock con la Mi Band solo quando effettivamente vicini? Senza usare root o X-Posed. Perché rileva la band a 2Km a momenti e tipo a casa mia la rileva ovunque...
-
Ciao a tutti, qualcuno ha sentito che è uscito il Miband v 1.1? Uguale a v 1.0, led solo bianchi e batteria da 45 mah (invece di 41).
Avevo appena ordinato quello vecchio quando ho saputo di questo nuovo su Amazon...
-
Quote:
mccallan
Ciao a tutti, qualcuno ha sentito che è uscito il Miband v 1.1? Uguale a v 1.0, led solo bianchi e batteria da 45 mah (invece di 41).
Avevo appena ordinato quello vecchio quando ho saputo di questo nuovo su Amazon...
Ho letto anch'io la notizia e visto in vendita su Amazon, le specifiche sono quelle elencate da te :)
-
Quote:
ingwye
Ho letto anch'io la notizia e visto in vendita su Amazon, le specifiche sono quelle elencate da te :)
Avete un link? Grazie
-
-
Quote:
mccallan
Una cosa strana è che né nel sito Xiaomi generale né in quello italiano se ne fa menzione...
-
Quote:
mccallan
Se è così mi pare un downgrade. I led colorati fanno molto comodo se lo si usa per le notifiche e avere il 10% in più di batteria su un apparecchio che gia di Dio tira 1 mese a carica non mi pare uno scambio equo
-
Quote:
mccallan
A me risulta che domani debbano presentare il 2 (che avrà un nome tipo amazfit). Leggendo online si parla anche di un 1.2 con sensore battito cardiaco, ma non trovo dove acquistarlo
-
Quote:
panoss
A me risulta che domani debbano presentare il 2 (che avrà un nome tipo amazfit). Leggendo online si parla anche di un 1.2 con sensore battito cardiaco, ma non trovo dove acquistarlo
perchè ancora non è stato presentato.
sto aspettando anche io, che sto valutando l'acquisto di un fitbit charge hr, se xiaomi implementa myfitnesspal addio fitbit!!!