Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ITAIce
Sei entrato nelle impostazioni premendo i tre puntini in alto a dx?
In oltre esiste una versione più aggiornata, ma non ti so dare un link perché l'app la scarica da sola quando c'è un aggiornamento... :(
Ce l'ho fatta, sono andato sul forum del sito ufficiale... credo che lo fosse... ma comunque ho scaricato la 1.6.352 (una cosa del genere) e ci sono quelle funzioni, l'IBM, modalità running ecc...
Ma i sit ups e i salti cin la corda bisogna avere il telefono collegato al mi band al momento o li salva come i passi e aggiorna al momento??
-
Quote:
Magik0zz
Ce l'ho fatta, sono andato sul forum del sito ufficiale... credo che lo fosse... ma comunque ho scaricato la 1.6.352 (una cosa del genere) e ci sono quelle funzioni, l'IBM, modalità running ecc...
Ma i sit ups e i salti cin la corda bisogna avere il telefono collegato al mi band al momento o li salva come i passi e aggiorna al momento??
salti e addominali li vedi sul telefono in real time
-
Quote:
anawim
salti e addominali li vedi sul telefono in real time
Quindi devo aprire la schermata dall'app, sennò non me le conta?
-
Quote:
Magik0zz
Quindi devo aprire la schermata dall'app, sennò non me le conta?
Devi dirgli tu che in quel momento stai facendo un certo esercizio per cui le accelerazioni che il sensore registra saranno salti piuttosto che flessioni
-
Ragazzi il mio mi band penso che abbia qualche problema, da qualche mese non registra più i dati giornalieri sui passi. Ora sia mi fit che il software miband sono aggiornati con l'ultima versione ancora non disponibile su play store, ho anche provato ad utilizzare mi fit su telefoni diversi ma il problema si presenta comunque. Qualcuno sa come potrei risolvere? Grazie https://www.androidiani.com/extra/im...mage_GmNgm.jpg
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_jdvu4.jpg
Inviato dal mio MX4 usando Androidiani App
-
Quote:
Dillor
C'è poco da fare... Credo che l'unica cosa che puoi fare è comprarne una nuova :(
-
Prova creando un nuovo account xiaomi.
-
Ho disaccoppiato l'account e poi ho effettuato di nuovo il login, in questo modo i dati si sono resettati però ora registra correttamente tutte le attivitá
Inviato dal mio MX4 usando Androidiani App
-
Quote:
bastyano
già! ci vuole proprio culo con questi cosi... ed io non ne ho avuto finora!
Ho sempre ricaricato prima che arrivasse al 15% ed ogni volta ho ricaricato per massimo 1 ora evitando di farlo "friggere".
Di fatto, dopo un paio di cicli di ricarica, sistematicamente cominciavano a dare valori sballati di batteria ed a scaricarsi subito, prima dopo una settimana, poi dopo un giorno, finchè non sballavano del tutto per finire in un sonno profondo.
Questa è l'ultima volta che ci provo, se anche questa fantomatica versione 1.1 sballa cambio dispositivo.
Con quello che ho speso finora potevo prenderci direttamente un fitbit... sicuramente più affidabile
Hai preso la seconda versione? Ti è arrivata? Come va?
Inviato dal mio D6603 usando Androidiani App
-
Un mi band che non vuole più caricarsi vi è capitato? Un collega si è dimenticato di caricarlo, è rimasto scarico a 0 per 4 giorni, c'è soluzione?
Grazie