Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
thescach
Salve a tutti!
Sto usando la mi band, arrivatami stamattina, con il mio ZenFone 2.. È normale che pur avendo seguito tutti i passi non riesca a farmi notificare messaggi, chiamate e ad utilizzare lo smart lock? Tutto il resto funziona perfettamente.
No, a me va tutto, compreso smart lock
-
Quote:
Zatarra77
No, a me va tutto, compreso smart lock
Anche a me va bene adesso, ho solo dovuto riavviare lo smartphone.
-
Ragazzi, con lo zenfone 2 l'applicazione fa i capricci per problemi di risparmio energetico.
Bisogna mettere mi fit nella lista di applicazioni a cui è permesso l'avvio automatico.
Inoltre a seconda del tipo di risparmio energetico impostato può capitare che le connessioni (compresa bt) vengano disattivate a schermo spento.
Infine c'è quella c..ga.t. di applicazione cleanmaster impostata di default che può bloccare l'esecuzione di mi fit.
Insomma, c'è da consentire a mi fit di comunicare sempre con il cellulare altrimenti si perdono le notifiche.
PS: anch'io ho miband 1.1 con i led bianchi, spero mi duri abbastanza, i precedenti mi sono durati 1-2 mesi circa
-
Quote:
bastyano
Ragazzi, con lo zenfone 2 l'applicazione fa i capricci per problemi di risparmio energetico.
Bisogna mettere mi fit nella lista di applicazioni a cui è permesso l'avvio automatico.
Inoltre a seconda del tipo di risparmio energetico impostato può capitare che le connessioni (compresa bt) vengano disattivate a schermo spento.
Infine c'è quella c..ga.t. di applicazione cleanmaster impostata di default che può bloccare l'esecuzione di mi fit.
Insomma, c'è da consentire a mi fit di comunicare sempre con il cellulare altrimenti si perdono le notifiche.
PS: anch'io ho miband 1.1 con i led bianchi, spero mi duri abbastanza, i precedenti mi sono durati 1-2 mesi circa
Ma perché, si rompono subito?
-
io ne ho rotti 3... tutti per colpa della ricarica batteria. ho preso l'ultimo che è un nuovo modello sperando duri... dopodiché, se si rompe, dirò per sempre addio al mi band
-
Beh se si rompe anche il 4º credo sarebbe stato meglio comprarne uno più costoso e blasonato dall'inizio :(
-
ci sto amaramente riflettendo anch'io! però il mi band è veramente un'ottima idea... se durasse la batteria! Comincio a pensare che i primi modelli erano migliori e duravano di più. Gli ultimi forse li hanno un pò resi più economici cambiando qualche componente interna
-
Quote:
bastyano
ci sto amaramente riflettendo anch'io! però il mi band è veramente un'ottima idea... se durasse la batteria! Comincio a pensare che i primi modelli erano migliori e duravano di più. Gli ultimi forse li hanno un pò resi più economici cambiando qualche componente interna
I primi modelli erano quelli con i led colorati? Io l'ho qualche giorno fa ma credo che mi sia arrivata la prima versione.. Beh, se è migliore allora sono contento :D
Quali sono le differenze tra le diverse versioni?
-
Quote:
thescach
[quote name="bastyano" post=7148457]ci sto amaramente riflettendo anch'io! però il mi band è veramente un'ottima idea... se durasse la batteria! Comincio a pensare che i primi modelli erano migliori e duravano di più. Gli ultimi forse li hanno un pò resi più economici cambiando qualche componente interna
I primi modelli erano quelli con i led colorati? Io l'ho qualche giorno fa ma credo che mi sia arrivata la prima versione.. Beh, se è migliore allora sono contento :D
Quali sono le differenze tra le diverse versioni?[/QUOTE]
I primi erano Con i led colorati.
Inviato dal mio D6603 usando Androidiani App
-
Quote:
CGHJ
Quali sono le differenze tra le diverse versioni?
I primi erano Con i led colorati.
Inviato dal mio D6603 usando Androidiani App[/QUOTE]
Perfetto, allora ho la prima versione :)