Visualizzazione stampabile
-
Si è aggiornata via OTA la mifit cinese + firmware nuovo:
Mifit 1.7.112
Firmware 1.0.11.6
Nota: ho notato nel menu Profilo>funzionalità aggiuntive, oltre a salto ed addominali, anche una nuova voce cinese che dovrebbe fare riferimento alle scarpe xiaomi. Per il resto mi sembra tutto uguale.
-
mi band
Ho ordinato poco fa la Mi band primo modello (quello con i led colorati per capirci:laughing: ) su amazon.. come telefono principale tengo un Galaxy s3 con Cyanogenmod 11 .. prendendo in considerazione le vostre esperienze, ho fatto un buon acquisto? e potranno esserci problemi di incompatibilità con il mio telefono?
-
Io ho un s4 e dei problemi non ne ho. Ho tolto clean master che chiudeva l'app ogni due per tre, ma è perfettamente originale e non mi da problemi.
-
Quote:
Originariamente inviato da
giuseppe971
Ho ordinato poco fa la Mi band primo modello (quello con i led colorati per capirci:laughing: ) su amazon.. come telefono principale tengo un Galaxy s3 con Cyanogenmod 11 .. prendendo in considerazione le vostre esperienze, ho fatto un buon acquisto? e potranno esserci problemi di incompatibilità con il mio telefono?
Hai fatto un buonissimo acquisto e se installi la app mi fit è sicuro che la mi band funzionerà ;)
-
Ciao a tutti. Mi sono accorto di una cosa: se sono nel letto e leggo il Mi band mi riconosce come sveglio, se sono nel letto e uso lo smartphone (Facebook, forum, ecc) il Mi band mi riconosce come addormentato. È pazzesco!!! In base a cosa secondo voi Mi band riconosce sonno o veglia quando uno è sdraiato?
-
Quote:
mccallan
Ciao a tutti. Mi sono accorto di una cosa: se sono nel letto e leggo il Mi band mi riconosce come sveglio, se sono nel letto e uso lo smartphone (Facebook, forum, ecc) il Mi band mi riconosce come addormentato. È pazzesco!!! In base a cosa secondo voi Mi band riconosce sonno o veglia quando uno è sdraiato?
Se leggi muovi le mani per sfogliare il libro, probabilmente quando usi lo smartphone tieni le mani, o per lo meno la mano con il mi band, talmente ferma da farti rilevare come sveglio..
-
Quote:
thescach
Se leggi nuovi le mani per sfogliare il libro, probabilmente quando usi lo smartphone tieni le mani, o per lo meno la mano con il mi band, talmente ferma da farti rilevare come sveglio..
Esattamente.
Mi dispiace per persone con vari guasti. Ho la versione 1 da Gennaio e non ha mai perso un colpo e la batteria continua a tenere perfettamente. 40% dopo 40 giorni. Sveglia per la vibrazione e 2 corse a settimana, nessuna notifica inoltre appena sveglio la appoggio sul tavolo e se non corro la indosso solamente un attimo prima di dormire. Facendo così sicuramente la batteria dura maggiormente.
-
Quote:
thescach
Se leggi muovi le mani per sfogliare il libro, probabilmente quando usi lo smartphone tieni le mani, o per lo meno la mano con il mi band, talmente ferma da farti rilevare come sveglio..
Ci sta, in effetti ci ho fatto caso e leggendo muovo di più la mano sinistra (dove ho mi band).
Di solito mi piace leggere prima di dormire, e guardare cell 10 min. appena sveglio... Quindi mi addormento sempre tardi e al mattino non mi sveglio mai... [emoji4]
-
Qualcuno conosce un programma tipo "clean master" che non faccia a pugni con mifit? Voi cosa usate? Ho un samsung s4
-
Quote:
johnnycere
Qualcuno conosce un programma tipo "clean master" che non faccia a pugni con mifit? Voi cosa usate? Ho un samsung s4
Io uso ccleaner e mi ci trovo benissimo.