Visualizzazione stampabile
-
anche per quanto riguarda il sonno mi sembra abbastanza approssimativo..su 7.30h di sonno dice che ho avuto un sonno leggero di 6.45h..bha, mi sembra abbastanza una cagata sto bracciale, anche per quanto riguarda le notifiche fa sempre un pò quello che vuole, grazie a dio l'ho preso direttamente in cina e pagato 11€...non lo ricomprerei più
-
Quote:
Originariamente inviato da
pasetta
anche per quanto riguarda il sonno mi sembra abbastanza approssimativo..su 7.30h di sonno dice che ho avuto un sonno leggero di 6.45h..bha, mi sembra abbastanza una cagata sto bracciale, anche per quanto riguarda le notifiche fa sempre un pò quello che vuole, grazie a dio l'ho preso direttamente in cina e pagato 11€...non lo ricomprerei più
Te lo compro io subito per €5
-
Quote:
anawim
Te lo compro io subito per €5
bha...quasi quasi...una birra è sicuramente meglio di sta roba
-
La funziona smart lock con android 6.0 funziona a qualcuno??
-
Quote:
Progressive82
La funziona smart lock con android 6.0 funziona a qualcuno??
L'hanno scritto da qualche parte che con marshmallow non funziona. Non è un problema si mi band e basta, anche fitbit e altre band non funzionano. Devi aspettare che aggiornino la app mi pare.
-
Ragazzi sono 2 notti che non mi visualizza/conteggia il sonno... forse è perchè é al 30% di batteria? Devo ricaricarlo....
Cosa posso fare? Grazie.
-
Ti sei risposto da solo... Prova a ricaricarlo, almeno capisci se quello è il problema.
-
Madonna che palle.... lo sto trsttando coi guanti..
Funziona tutto perfettamente... tranne ciò...
-
Beato te.. A me non va una Beata *bip*..
-
Quote:
pasetta
Beato te.. A me non va una Beata *bip*..
Il linguaggio :) grazie