Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dedalos
Una volta creato il filtro cosa succede se arriva un messaggio da quel mittente e se creo un filtro su un gruppo?
Ti arriva la notifica che hai impostato per quel mittente....
Se crei un filtro per un gruppo ti arriverà la notifica impostata per quel tipo di gruppo e gli altri no.
Il tipo di notifica (o il colore dei led per chi ha la prima versione) è personalizzabile quindi potrai sapere se ti è arrivata una notifica di un determinato mittente piuttosto che da un gruppo secondo il tipo di vibrazione che ricevi o colore del led.
-
-
Non ho altri Smart band ma solo braccialetti normali... Boh, provo questo metodo per una settimana e vi faccio sapere!
-
Per quanto tempo devo ricaricare la mi band la prima volta che apro la confezione?
Inviato dal mio SM-G360F usando Androidiani App
-
Quote:
Oneshoot
Hanno annunciato miband 1s con sensore cardiaco ! Presto in vendita pare !
Presa!!
Grazie ai "maledetti" di Tinydeal che mi hanno offerto uno sconto, l'ho presa (22€ in totale). Attendo spedizione, arrivo (sperando eviti la tagliola dogana) e poi proverò. Se la nuova funzionerà correttamente, avrò una miband (versione led colorati) con braccialetti di ricambio da vendere.
-
Quote:
fernimontero
Per quanto tempo devo ricaricare la mi band la prima volta che apro la confezione?
Inviato dal mio SM-G360F usando
Androidiani App
Potresti fare un paio di ore in più rispetto al quando si accendono i tre led.
-
Ragazzi ma avendo android 4.2.2 non c'è nessuna possibilità che funzioni? C'è qualche check che posso fare prima di rischiare di comprare il mi band ?
Non so, tipo vedere se mi permette di installare l'app ?
-
Quote:
nom4x
Ragazzi ma avendo android 4.2.2 non c'è nessuna possibilità che funzioni? C'è qualche check che posso fare prima di rischiare di comprare il mi band ?
Non so, tipo vedere se mi permette di installare l'app ?
Ho provato su un vecchio zopo con la 4.2. Dal play store non lo lascia installare, si può installare l'apk ma una volta lanciato il primo messaggio della app é del tipo... mi spiace ma non hai i requisiti sufficienti. Quindi direi nisba... Non va almeno con l'ultima versione. Usa Google... Probabile che sia un problema già affrontato.
-
Credo proprio sia impossibile .. Servono delle api di android per il bluetooth ble che non ci sono sulla 4.2.2. Inoltre serve anche il bluetooth ble, su un vecchio galaxy s+ con un porting di KitKat non va ugualmente a causa del bluetooth "vecchio"
-
Quote:
ivanpiffer
Ho provato su un vecchio zopo con la 4.2. Dal play store non lo lascia installare, si può installare l'apk ma una volta lanciato il primo messaggio della app é del tipo... mi spiace ma non hai i requisiti sufficienti. Quindi direi nisba... Non va almeno con l'ultima versione. Usa Google... Probabile che sia un problema già affrontato.
Devi scoprire solamente se il tuo telefono ha il Bluetooth 4.0 se non mi sbaglio, quello con Ble. Dopodiché credo sia fattibile. Sui galaxy s2(che di default non avrebbe la compatibilità software mentre l'hardware si) portati a Lollipop o Kitkat o 4.3 funziona!