Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, domanda flash... oggi mi è arrivata la miband del "2015" e mi sta arrivando anche la nuova 1s ... siccome mia moglie non ha un cellulare android (lo so lo so...) si possono usare 2 miband sullo stesso dispositivo?..
Conosco ancora ben poco di questo "bel gingillo" e sto cominciando a prendere tutte le informazioni possibili...
grazie a chi risponderà ;)
-
Ciao, dall'applicazione non c'è la possibilità di aggiungere due miband e non è prevista la gestione di due account separati... già ogni tanto fa casini con uno, figurati con due! Ti consiglio di acquistare a tua moglie un cellulare android ;)
-
Una domanda,
ma se cambio telefono c'è modo di ritrovarsi lo storico e non far ripartire tutto da zero?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
sat333
Una domanda,
ma se cambio telefono c'è modo di ritrovarsi lo storico e non far ripartire tutto da zero?
Grazie
vecchio telefono: sincronizzi, disaccoppi, disinstalli
nuovo telefono: installi, riaccedi (stesse credenziali), accoppi, aggiorni
-
Quote:
magicknight
vecchio telefono: sincronizzi, disaccoppi, disinstalli
nuovo telefono: installi, riaccedi (stesse credenziali), accoppi, aggiorni
Ah ok, pensavo era necessario fare qualche altro passaggio
Grazie :)
-
salve dopo un po di crisi per far andare app mifit sul mio note 3 con cyanogen, e aver capito che il problema erano le impostazioni dei dpi sul display ora tutto funziona alla grande volevo sapere se e quanto dura la memorizzazione dei dati sul miband in termine di giorni prima di ogni accoppiamento con il BT
-
Quote:
Hnera
salve dopo un po di crisi per far andare app mifit sul mio note 3 con cyanogen, e aver capito che il problema erano le impostazioni dei dpi sul display ora tutto funziona alla grande volevo sapere se e quanto dura la memorizzazione dei dati sul miband in termine di giorni prima di ogni accoppiamento con il BT
Si parla di 7-10 ma chiaramente dipende anche dall'utilizzo che se ne fa. Quando corro tutti i giorni e monitoraggio notturno 4 5 sicuri poi capita che sincronizzo.
-
Ne ho preso 2 su topreseller store, ora ne vorrei prendere altre due e stavo vedendo dove potessi risparmiare qualcosa.Tinydeal è affidabile ? Li ho trovati a 11 euro circa. Su gearbest invece l'ho trovata a 9 euro. Quale mi consigliate ?
-
Feedback positivo per top reseller store.Entrambe le mi band da me comprate sono funzionanti. Nella seconda l'oliva mi è entrata a fatica perchè la plastica era troppo tirata. Ho risolto dando un colpo di fon !
-
Ciao a tutti mi è arrivato ieri un miband 1s (regalo) ho installato la App, accoppiato al telefono ma non va heart rate, manca proprio il pulsante da premere per far partire il rilevamento del battito. Cosa posso fare? È un regalo 😑