Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
melokkos72
Ciao a tutti mi è arrivato ieri un miband 1s (regalo) ho installato la App, accoppiato al telefono ma non va heart rate, manca proprio il pulsante da premere per far partire il rilevamento del battito. Cosa posso fare? È un regalo 😑
Hai la app del playstore? Prova la app Xiaomi dallo store Xiaomi.
-
Non c è un tasto da premere, il sensore é nella parte che poggia sul polso
Inviato dal mio E2003 usando Androidiani App
-
Quote:
Andrea Morph
Inviato dal mio E2003 usando
Androidiani App
Forse non mi sono spiegato bene ☺ se selezioni heart rate dal menù della App esce una schermata a sfondo rosso e metà bianco ma non rileva nulla. Ho visto da immagini in rete che c'è un riquadro nella App da premere per fare partire la rilevazione, io non vedo nulla e non parte in alcun modo.
-
La migliore soluzione per un mancino è selezionare la mano sinistra nelle impostazioni e mettere la mi band alla mano destra ?
-
Quote:
riccardo859
La migliore soluzione per un mancino è selezionare la mano sinistra nelle impostazioni e mettere la mi band alla mano destra ?
No. Mettere la miband alla destra e impostare braccio destro.
-
Quote:
melokkos72
Quote:
Andrea Morph
Androidiani App
Forse non mi sono spiegato bene ☺ se selezioni heart rate dal menù della App esce una schermata a sfondo rosso e metà bianco ma non rileva nulla. Ho visto da immagini in rete che c'è un riquadro nella App da premere per fare partire la rilevazione, io non vedo nulla e non parte in alcun modo.
Strano, Con l'ultima versione del playstore appena sopra al riquadro bianco c'è scritto misura la frequenza cardiaca
-
Quote:
Andrea Morph
Strano, Con l'ultima versione del playstore appena sopra al riquadro bianco c'è scritto misura la frequenza cardiaca
Androidiani App
Mi manca proprio quella scritta Boh!
-
Ciao a tutti, volevo chiedere una cosa, avevo sentito che il bracciale del Mi Band è abbastanza cheap e che in poco tempo si consuma abbastanza velocemente.
Avendo ordinato la versione 1s, so che come dimensioni differiscono leggermente, volevo sapere se c'è una buona compatibilità tra la Mi Band 1s con i bracciali della "vecchia" versione, grazie.
-
Avendoli tutti e due posso dirti che Quello senza il sensore del battito per esempio non puoi caricarlo col cavetto di quello con
-
Quote:
Lorenzone
Ciao a tutti, volevo chiedere una cosa, avevo sentito che il bracciale del Mi Band è abbastanza cheap e che in poco tempo si consuma abbastanza velocemente.
Avendo ordinato la versione 1s, so che come dimensioni differiscono leggermente, volevo sapere se c'è una buona compatibilità tra la Mi Band 1s con i bracciali della "vecchia" versione, grazie.
Anch'io uso il vecchio cinturino sul nuovo mi band 1s e non ho nessun problema, calza alla perfezione.