L'app mi dice che non è compatibile con il mio telefono come faccio? =(
Visualizzazione stampabile
L'app mi dice che non è compatibile con il mio telefono come faccio? =(
Se suonasse in base alla sveglia del telefono anziché tramite impostazione interna dell'applicazione secondo me sarebbe meglio
Inviato dal mio Sony E4G usando Androidiani App
Perchè?
È comodo anche preimpostarla.
Io sulla smartband Sony faccio così.
Per zittirla poi basta prendere il tasto, mentre sulla miband basta picchiettare sulla band, ricordo bene?
Non si corre il rischio di disattivarla accidentalmente muovendosi a letto?
Già che ci sono:
Qualcuno ha provato questo cinturino alternativo?
http://m.tinydeal.com/it/product/Rep...Strap-p-156924
A me a suo tempo non era piaciuto l'aspetto troppo cheap della miband.
Con questo magari le cose migliorano, sempre che non diventi troppo pacchiana.
Perché vorrei mi suonasse normalmente il telefono senza impostare due sveglie, una nell App e una del telefono.
Comunque peccato che Non è compatibile per la 1s questo, molto bello però!
Tenuto conto che la misurazione del battito cardiaco rilevato dal polso non mi interessa affatto (discorso diverso se la miband avesse sfruttato la tecnologia ant+, rendendosi compatibile con le fasce cardio da torace come il Garmin vivofit), non c'è motivo per preferire la miband 1s rispetto alla versione precedente, no?
Sensore a parte, sono uguali in tutto e per tutto?
Dimensioni leggermente diverse
Sì, si può disattivare lo sleep assistant
E' una leggenda senza senso scientifico: la miband in ricarica assorbe 10mA a prescindere dall'alimentatore a cui è collegata.
Le mie due miband hanno fritto la batteria dopo poche ricariche fatte come descritto sopra, ovviamente non perchè sia ignorante (lavoro come tecnico elettronico) ma per scaramanzia.
Per questo chiedevo se quelle con il led bianco hanno lo stesso problema (e di conseguenza la 1s).