hai ragione, non volevo danneggiarlo e non ho spinto con forza...ci ho riprovato, ho sentito un clip, provato ed è partito! Ti ringrazio, per la pazienza, molto gentile.
Visualizzazione stampabile
hai ragione, non volevo danneggiarlo e non ho spinto con forza...ci ho riprovato, ho sentito un clip, provato ed è partito! Ti ringrazio, per la pazienza, molto gentile.
Ah quindi la 1s permette di tracciare costantemente il battito durante un attività? Se adesso è possibile la cosa diventa molto interessante
Attualmente si riesce con la modalità running dall'app mi fit ma poi non salva i dati monitorati
oppure con endomondo in questo modo http://forum.xda-developers.com/show...&postcount=209
O con l'app mi band notify che ha implementato la funzione monitoraggio del battito https://play.google.com/store/apps/d...com.mc.miband1
La applicazione si è aggiornata alla versione 1.8.511.
Inoltre si è aggiornato anche il firmware stesso e per chi ha la 1s, anche il firmware del sensore.
Buonasera ragazzi,
Sono di nuovo qui per chiedere qualche informazione ho comprato 2 mi band versione 1A, entrambi associati a 2 wiko ranbow 4g.
1) il primo si è associato subito, ed è stato connesso con bluetooth senza notifiche una giornata intera e ha perso circa un 10 %
2) il secondo non si accoppiava al dispositivo, allora l'ho caricato, ci ha impiegato 2 ore, poi si è accoppiato con un paio di tentativi e tutto bene, solo che in un ora ha perso già il 25% di batteria con mezz'ora di notifiche!
pensate che sia difettoso o che abbia bisogno di qualche ciclo di ricarica per assestarsi?
Grazie per le eventuali risposte.
Scusa... non capisco. Sei riuscito a connettere 2 Miband prima versione led colorati contemporaneamente al Mi Fit, con 1 unico account?
Come hai fatto?
Guarda a me personalmente il primo Mi band dura 33-35 giorni, mentre il Mi Band 1S che ho da 18 giorni, appunto dopo 18 giorni è arrivato al 25% di ricarica e stanotte lo metto in carica.
No no erano 2 account diversi, su 2 telefoni diversi (ma stessa marca è modello), 2 mi band diverse. Facevo solo un confronto e ho notato che la batteria del secondo scaricava prima... Continuo a provarlo, per il momento sembra si sia stabilizzato, non ha perso più nulla... Forse gli svariati tentativi di ricerca della mi band più la prova delle notifiche lo ha un attimo fatto scendere.
Cmq tu questi 30 gg (io ho la seconda versione LED bianchi) lo lasci sempre attaccato al bluetooth oppure staccato con qualche sincronizzazione durante il giorno? Tanto per regolarmi.
sempre connesso H24 fa da sveglia ecc, sia quando avevo la prima versione led RGB, sia ora che ho in uso H24 la 1S, polso destro.
A breve provo ad attivare un secondo account, associare la Mi Band 1 RGB e metterla al polso sinistro.
Io l'ho ricaricato oggi da natale, ed ero al 23% ancora, con la versione 1a
Inviato dal mio Sony E4G usando Androidiani App