Visualizzazione stampabile
-
Hai inserito la funzione sveglia intelligente ? Comunque se non ricordo male esiste la possibilità di inserire una sveglia anche tramite l'impostazione notifiche mettendo la applicazione orologio. Una volta che inizierà la sveglia del telefono (ovviamente anche a volume minimo) partirà la notifica con vibrazione.
-
Ragazzi mi si è graffiata. C'è un modo di levare il graffio?
-
Quote:
Originariamente inviato da
tecno789
Ragazzi mi si è graffiata. C'è un modo di levare il graffio?
Mi verrebbe da pensare con un po' di pasta abrasiva stile carrozzeria. Ovviamente leggerissimo.
-
Quote:
mccallan
Ciao a tutti, ma la sveglia del Mi Band funziona prima delle 7? Ho come l'impressione che impostata prima di quell'ora non vibri... (mi è successo 3-4 volte, avevo impostato un'altra sveglia 10 min dopo. Può anche darsi quindi che non abbia sentito io la vibrazione, ma avevo l'impressione di essere sveglio...).
Qualcuno sa rispondere?
Come non detto... impostato sveglia ore 6 e funziona. Ciao a tutti, buona giornata.
-
Buonasera,
Ho il mi band (LED bianchi) da 4 gg e tutto ha funzionato bene fino ad oggi, visto che le lucine che indicano quanto 1/3 dei passi non vuole più accendersi con la rotazione del polso. E nemmeno con la sveglia. Mentre con le notifiche app e chiamate tutto funziona bene. Uso l'app del play store. Come potrei risolvere? Consigli? Grazie.
-
Quote:
elektra88x
Buonasera,
Ho il mi band (LED bianchi) da 4 gg e tutto ha funzionato bene fino ad oggi, visto che le lucine che indicano quanto 1/3 dei passi non vuole più accendersi con la rotazione del polso. E nemmeno con la sveglia. Mentre con le notifiche app e chiamate tutto funziona bene. Uso l'app del play store. Come potrei risolvere? Consigli? Grazie.
a me funziona muovendo il braccio con un movimento come se volessi guardare l'ora.
-
Quote:
Andy96
a me funziona muovendo il braccio con un movimento come se volessi guardare l'ora.
A me non funziona
-
prova a tenere per qualche secondo, il braccio lungo il corpo.
poi sollevalo con decisione verso i tuoi occhi.
-
Salve, mi è appena arrivato il mi band (versione nuova con led bianchi senza heart beat), volevo capire meglio se possibile quale applicazione (non moddata) è preferibile installare.
In pratica non ho capito la differenza tra la versione dello xiaomi market e quella del Play Store, quella cinese è almeno in inglese come traduzione? è più aggiornata?
Grazie per le delucidazioni
-
Quella cinese è più aggiornata ed è in italiano