Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti,mi é da poco arrivata la mia primami band,presa da amazon. Dopo aver creato il mio account non riesco a collegare il telefono,un honor 3c,alla band. Al momento della ricerca non si accende il led della band. L'ho anche ricaricata al computer ma niente. Potete aiutarmi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
piggreco
Salve a tutti,mi é da poco arrivata la mia primami band,presa da amazon. Dopo aver creato il mio account non riesco a collegare il telefono,un honor 3c,alla band. Al momento della ricerca non si accende il led della band. L'ho anche ricaricata al computer ma niente. Potete aiutarmi?
1) Durante la ricarica i led si accendevano?
2) Se provi a fare una ricerca dei dispositivi Bluetooth nelle vicinanze, il telefono la vede? C'è tipo scritto "Mi" oppure un numero..
Tanto per capire se funziona la mi band almeno.
-
Quote:
elektra88x
1) Durante la ricarica i led si accendevano?
2) Se provi a fare una ricerca dei dispositivi Bluetooth nelle vicinanze, il telefono la vede? C'è tipo scritto "Mi" oppure un numero..
Tanto per capire se funziona la mi band almeno.
Ciao elektra,sì ad entrambe le domande.
Ho scaricato l'app da qui hthttp://www.miui.it/download-applicazioni-xiaomi/ e creato l'account da smartphone.
-
Quote:
piggreco
Ciao elektra,sì ad entrambe le domande.
Allora almeno funziona la mi band. Perché anche io l'ho presa da Amazon e mi è arrivata al 18%, prima ho dovuto ricaricala e poi fare l'accoppiamento, ci sono voluti parecchi tentativi, poi ci sono riuscita. Secondo me devi continuare a provare, perché il telefono la vede nel menù del Bluetooth.
-
Quote:
elektra88x
Allora almeno funziona la mi band. Perché anche io l'ho presa da Amazon e mi è arrivata al 18%, prima ho dovuto ricaricala e poi fare l'accoppiamento, ci sono voluti parecchi tentativi, poi ci sono riuscita. Secondo me devi continuare a provare, perché il telefono la vede nel menù del Bluetooth.
Ho fatto almeno una decina di tentativi,mi sto un po' scoraggiando..
Comehai fatto a vedere la percentuale di carica?
-
-
Quote:
piggreco
Ho fatto almeno una decina di tentativi,mi sto un po' scoraggiando..
Io ho usato l'app del play store, ti direi di provare quella, ma devo avvertirti che s'è riesci ad accoppiarla ti si aggiornerà il firmware, e non potrai usare app moddate.
-
La percentuale di ricarica lo presunta perché ne avevo comprate 2 insieme, uno si è accoppiato subito ad un telefono, quello di mia madre, ed stava a 18 % ... L'altra mi band, la mia, zero, non c'era verso che si accopiasse al mio telefono, dopo la ricarica al quarto tentativo ci sono riuscita
-
Domanda sul caricamento: la Xiaomi si raccomanda di caricarla da pc ma le uscite usb 3.0 hanno output da 0.9A.
Siccome non voglio tenere acceso il pc per caricare un braccialetto, mi sono procurato tramite un amico, un caricatore di un vecchio smartphone LG con uscita di 0.85A.
Dovrebbe andare bene...no?
-
Quote:
elektra88x
Io ho usato l'app del play store, ti direi di provare quella, ma devo avvertirti che s'è riesci ad accoppiarla ti si aggiornerà il firmware, e non potrai usare app moddate.
Mi sa che io ho scaricato quella,l'hoscaricata da qui Download applicazioni Xiaomi | MIUI Italia