Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
roberto207
Buongiorno ragazzi!Ieri mi é arrivata la miband,ho seguito la guida in prima pagina e ho effettuato l accoppiamento con l app ufficiale e tutto ok ma quando imposto lo sblocco smartphone,lg G4 non me la trova sui dispositivo bluetooth,anche dalla ricerce bluetooth non la trova!!Chi mi aiuta?
Grazie
Inviato dal mio LG-H815 usando
Androidiani App
È una associazione Bluetooth particolare perché non compare fra i dispositivi conosciuti. So che la piena compatibilità di quella feature è ovviamente con gli Xiaomi. Se non ti funziona con G4 devi cercare un workaround su internet.
-
Chi ha detto che non compare tra i dispositivi conosciuti? È un accoppiamento assolutamente normale anzi io consiglio sempre quando ci sono problemi di accoppiamento di fare prima l'accoppiamento tradizionale, viene visualizzato come MI è poi installare l'app e fare quello con l'applicazione è non si hanno problemi di sorta. Se si fa l'accoppiamento solo con l'applicazione il collegamento bt è più instabile ed a volte non si riesce.
-
Quote:
roberto207
Buongiorno ragazzi!Ieri mi é arrivata la miband,ho seguito la guida in prima pagina e ho effettuato l accoppiamento con l app ufficiale e tutto ok ma quando imposto lo sblocco smartphone,lg G4 non me la trova sui dispositivo bluetooth,anche dalla ricerce bluetooth non la trova!!Chi mi aiuta?
Grazie
Androidiani App
Si accoppia tranquillamente anche con iphone6 e con smartphone antiquati, vedi il galaxy nexus , strano che tu non ci riesca.
-
Quote:
riccardo859
Si accoppia tranquillamente anche con iphone6 e con smartphone antiquati, vedi il galaxy nexus , strano che tu non ci riesca.
intendi il samsung galaxy nexus?
-
Quote:
dedalos
Chi ha detto che non compare tra i dispositivi conosciuti? È un accoppiamento assolutamente normale anzi io consiglio sempre quando ci sono problemi di accoppiamento di fare prima l'accoppiamento tradizionale, viene visualizzato come MI è poi installare l'app e fare quello con l'applicazione è non si hanno problemi di sorta. Se si fa l'accoppiamento solo con l'applicazione il collegamento bt è più instabile ed a volte non si riesce.
Eh infatti con la sua app Mi fit funge a meraviglia,notifica whatsup mail e sms e non ho nessun problema,pero con la ricerca bluetooth del G4 non lo trova,a volte si,appare MI4 se cerco d accoppiarlo pero fallisce e sparisce......quindi mi consigli di disinstallare l app cancellare cache e dati,provare l accopiamento bluetooth e dopo accoppiarlo con Mifit?
-
È quello che con il mio cell un note 4 mi da una connessione sicura e molto stabile.
-
Quote:
AddictiveFantasy
intendi il samsung galaxy nexus?
Esatto, con cyanogenmod.
-
Ragazzi ho impostato per due giorni di fila la sveglia intelligente ma purtroppo mi sveglia vibrando solo all ora stabilita senza anticipare il risveglio in maniera meno traumatica 😄,tra l altro nell analisi del sonno al massimo mi dice che ho fatto sonno profondo per 40 minuti solo....o mi giro come un dannato nel letto per tutta la notte oppure il monitoraggio del sonno non é molto preciso.
Avete riscontri voi?
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
-
Quote:
roberto207
Ragazzi ho impostato per due giorni di fila la sveglia intelligente ma purtroppo mi sveglia vibrando solo all ora stabilita senza anticipare il risveglio in maniera meno traumatica ,tra l altro nell analisi del sonno al massimo mi dice che ho fatto sonno profondo per 40 minuti solo....o mi giro come un dannato nel letto per tutta la notte oppure il monitoraggio del sonno non é molto preciso.
Avete riscontri voi?
Androidiani App
la sveglia intelligente funziona ; mi sveglia sempre con anticipo diverso.E' successo comunque che mi svegliasse un minuto prima della sveglia impostata. e il sonno profondo varia ogni giorno da 1 a 2 ore e più..
-
Anche a me da parecchio tempo segnala al max 1 ore e qualcosa di profondo su 7. Prima si attestava sempre su una metà circa... Temo non sia più preciso come quando acquistato.