Visualizzazione stampabile
-
Un appunto sul monitoraggio del sonno.
Ieri sera alle 20.30 metto la mi band a caricare, se ne vanno quasi tre ore ferma attaccata al PC. La netto al braccio e per curiosità controllo come ha letto la stare fermo, per lui dormivo. Perfetto, mi metto sul divano a vedere la TV, praticamente sempre fermo o quasi (gioco col telefono e cerco una posizione comoda), me la continuava a leggere come sonno. Alle 2 mi alzo e vado a letto. Stamattina controllo il tracking del sonno e scopro che nel computo c'è solo dalle 2 in poi, che poi in fondo è anche giusto.
La domanda è, dato che rilevando un solo sonno al giorno, prende sempre l'ultimo, se mi alzo durante la notte tipo per andar in bagno, lui mi resetta il conteggio e vale solo il "dopo bagno"?
-
Quote:
Originariamente inviato da
pablito71
Mi sa che ti stai confondendo con la sveglia del telefono,che puó essere notificata come le altre notifiche e giustamente serve il collegamento Bluetooth.ma il miband ha la sveglia dentro l app stessa,regoli l'orario sincronizzi e puoi anche spegnere il telefono dopo.
Io la imposto facendo così > apro l app vado su sveglia intelligente e metto l orario ma se il tel non è connesso tramite bt non funziona , poi avevo altre domande
-Il bracciale quello in gomma é davvero poco resistente,dopo neanche una settimana é tutto graffiato,a te?
-Nell app mi é capitato qualche volta che i passi nella schermata principale (quella con il cerchio e le linee bianche che segnano il progresso)si azzerassero nentre se ci clicco mi da le statistiche di tutti i passi che ho fatto e a che ora sono stati sincronizzati.
-
Quote:
maxboost85
Ieri sera alle 20.30 metto la mi band a caricare, se ne vanno quasi tre ore ferma attaccata al PC. La netto al braccio e per curiosità controllo come ha letto la stare fermo, per lui dormivo. Perfetto, mi metto sul divano a vedere la TV, praticamente sempre fermo o quasi (gioco col telefono e cerco una posizione comoda), me la continuava a leggere come sonno. Alle 2 mi alzo e vado a letto. Stamattina controllo il tracking del sonno e scopro che nel computo c'è solo dalle 2 in poi, che poi in fondo è anche giusto.
La domanda è, dato che rilevando un solo sonno al giorno, prende sempre l'ultimo, se mi alzo durante la notte tipo per andar in bagno, lui mi resetta il conteggio e vale solo il "dopo bagno"?
Credo che abbia salvato quello più lungo o forse si è "reso conto" che il secondo sonno aveva parametri più vicini a quelli previsti per il sonno e quindi ha corretto segnando che il primo non era sonno...
-
Quote:
maxboost85
Non mi è mai successo ma ho letto che se ti alzi lo rileva correttamente in arancione e poi continua a monitorare normalmente
In ogni caso se dovesse sbagliare puoi impostare manualmente inizio e fine sonno e l'app ricrea correttamente il grafico secondo i dati che ha memorizzato
-
E come si fa a impostarlo manualmente?
-
Ragazzi ho letto di questa app che dovrebbe simulare la funzione di smart unlock per qualsiasi telefono (e qualsiasi versione android), io non ho ancora il miband ma potreste provarla per vedere come va!
https://play.google.com/store/apps/d...me.smartunlock
-
No.. Non può funzionare...perché la miband non può essere accoppiata via Bluetooth dallo smartphone stesso...serve perforza l app...quindi non vie e riconosciuta nella lista dei dispositivi bluetooth
-
Ho letto più volte di questo "assistente corsa" ma come funziona? Dove si setta?
-
Quote:
maxboost85
E come si fa a impostarlo manualmente?
Vai nel dettaglio della nottata e premi su "inizio alle" o "fino alle"
-
leggendo qualche pagina indietro mi è venuto un dubbio atroce
ci sono parti metalliche che toccano il polso???
no perchè io sono allergico al nikel, e dubito sia fatta in acciaio la miband solo che ormai l ho gia ordinata