Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
elektra88x
Guarda io ho l'app mi fit versione 1.8.441 e il firmware 5.15.11.20, e l'ultima versione di Google fit. La schermata che vedo è identica alla mia, ma nella tua non c'è la voce per Google fit. Ho controllato su un altro telefono con stessa versione mi fit e firmware ma senza Google fit installato e anche lì compare la scritta per sincronizzare con Google fit.
Quindi non vorrei che nell'ultima versione di mi fit avessero tolto la sincronizzazione, infatti io non ho ancora aggiornato.
Ciao, io ho seguito il tuo suggerimento e sono riuscito a sincronizzare l'app Mi Fit con Google Fit, ti ho messo il "grazie" perché volevo sincronizzare i miei dati per quello, il problema che ho notato ora è che sincronizza solo a partire da quando si effettua il collegamento con l'applicazione, e Google Fit non ha ancora impostazioni dedicate per la misurazione del battito cardiaco e per gestire le notifiche, peccato!
-
Quote:
Iamyourfather
Ciao, io ho seguito il tuo suggerimento e sono riuscito a sincronizzare l'app Mi Fit con Google Fit, ti ho messo il "grazie" perché volevo sincronizzare i miei dati per quello, il problema che ho notato ora è che sincronizza solo a partire da quando si effettua il collegamento con l'applicazione, e Google Fit non ha ancora impostazioni dedicate per la misurazione del battito cardiaco e per gestire le notifiche, peccato!
Si Google fit registra i dati della mi band solo da quando si sincronizza purtroppo. È successo anche a me, ma siccome c'era uno scarto di pochi giorni (avevo installato Google fit pochi giorni prima di avere la mi band) ho deciso di inserirli manualmente.
-
Buongiorno,
Non so per quale motivo ma stanotte il mi band non ha registrato il sonno, o meglio nella schermata blu scuro da 00:00 minuti, mentre più in basso sulla parte bassa della schermata esce 01:50 (cosa che non è). Non ho fatto alcun aggiornamento. Che cosa potrebbe essere successo? Idee su come risolvere? Grazie!
-
Quote:
elektra88x
Buongiorno,
Non so per quale motivo ma stanotte il mi band non ha registrato il sonno, o meglio nella schermata blu scuro da 00:00 minuti, mentre più in basso sulla parte bassa della schermata esce 01:50 (cosa che non è). Non ho fatto alcun aggiornamento. Che cosa potrebbe essere successo? Idee su come risolvere? Grazie!
Personalmente in circa 4 mesi di utilizzo mi è capitato un paio di volte, però non saprei il perché...
-
Quote:
elektra88x
Buongiorno,
A me succede da gennaio, in pratica dall'ultimo aggiornamento xiaomi che ha aggiornato anche il firmware miband alla versione 1.0.12.0
Spero risolvano presto, intanto potremo dargli una spinta inviando feedback tramite applicazione da impostazioni/Profilo/Informazioni/Feeddback.
-
Quote:
mitresh
A me succede da gennaio, in pratica dall'ultimo aggiornamento xiaomi che ha aggiornato anche il firmware miband alla versione 1.0.12.0
Spero risolvano presto, intanto potremo dargli una spinta inviando feedback tramite applicazione da impostazioni/Profilo/Informazioni/Feeddback.
Sinceramente non ho aggiornato, ho ancora la versione mi fit 1.8.411 e versione firmware 5.15.11.20
Spero solo che sia una cosa sporadica... Grazie per la risposta.
-
Quote:
elektra88x
Sinceramente non ho aggiornato, ho ancora la versione mi fit 1.8.411 e versione firmware 5.15.11.20
Spero solo che sia una cosa sporadica... Grazie per la risposta.
Proprio da quella versione che ha incominciato a darmi problemi, se non ti ha ancora aggiornato il firmware potresti provare a tornare indietro.
se vuoi qui puoi trovare le precedenti versioni:
https://www.apkmirror.com/uploads/?q=mi-fit#
-
Quote:
mitresh
Proprio da quella versione che ha incominciato a darmi problemi, se non ti ha ancora aggiornato il firmware potresti provare a tornare indietro.
se vuoi qui puoi trovare le precedenti versioni:
https://www.apkmirror.com/uploads/?q=mi-fit#
Grazie per le informazioni! [emoji4]
-
A chi fosse interessato a fare il downgrade del firmware:
HOW-TO Downgrade any MIBand bracelet firmware - by Pablittus - Mi Band/Pulse - Xiaomi MIUI Official Forum
PS
io ci sto provando, ma non sono ancora riuscito.:angry:
Edit: con il mio firmware 1.0.12.0 non riesce a fare downgrade, sembra che lavori, ma alla fine dopo alcuni minuti termina sempre con esito negativo.:'(
non mi resta che sperare in un rilascio firmware risolutivo.
-
Esiste qualche app tipo Endomondo, Runkeeper, ecc, compatibile con MiBand 1s. Oppure qualche app che monitorizzi HR durante allenamento?