Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tecno789
Ok, sicuro? Eheh
Ce l'ho da 2 mesi e mi lavo tutti i giorni! XD
-
Quote:
Andy96
Ce l'ho da 2 mesi e mi lavo tutti i giorni! XD
Sicuro? Che ti lavi tutti i giorni ahaha.. Scherzo, grazie mille per la risposta.
-
Quote:
tecno789
Ok, sicuro? Eheh
Io l'ho messa al polso 14 mesi fà e non l'ho mai tolta, neanche in acqua al mare, immersioni fino a 3 metri comprese.
-
Quote:
mitresh
Io l'ho messa al polso 14 mesi fà e non l'ho mai tolta, neanche in acqua al mare, immersioni fino a 3 metri comprese.
Strani, IP67 certifica fino ad 1 metro di immersione..
-
Quote:
tecno789
Strani, IP67 certifica fino ad 1 metro di immersione..
si ma le certifiche solitamente sono conservative. Di fatto il mio funziona ancora.
-
Quote:
mitresh
si ma le certifiche solitamente sono conservative. Di fatto il mio funziona ancora.
Ok, buono a sapersi. Grazie mille
-
Quote:
mitresh
Ti quoto in pieno. Mai tolta ne a mare ne in piscina e va a meraviglia. Prima versione led colorati al polso da oltre un anno
-
Salve a tutti, ho un 'problema' con la sync dei dati del miband. Mi spiego meglio, la sync miband-google fit funziona perfettamente. pure troppo.
Nel senso che se vado a correre con endomondo (esempio) o segno i passi con google fit dall'orologio quando poi sincronizzo il mi band cancella tutti i dati e usa solo i suoi.
Per capirci, vado a correre e endomondo mi mette in google fit i dati della corsa, camminino e l'orologio mi segna i suoi dati e se per qualche motivo non usavo il mi band, quando sincronizzo perdo tutti questi dati e usa solo quello che ha segnato il mi band, che sono anche più "poveri" rispetto alle info di watch ed endomondo. C'è qualcosa da fare per mixare meglio i vari dati?
-
Oggi sono 15 giorni che ho al polso la mi band...come lo so?? lo leggo sulle info della batteria! ricaricato 15 giorni fa, ancora il 70% di autonomia! che dire..è ottimo! per 10 euro credo non si possa avere niente di meglio, ha sempre funzionato alla perfezione, notifiche, sonno, passi..il bracciale sta reggendo molto molto bene (anche se in previsione, ne ho ordinati altri 2 colorati per 3 euro)..
l'unica cosa, è che quando tra 2 mesi dovrò ricaricarlo..dovrò vedere dove ho buttato il caricatore :lol:
-
Quote:
tiwi
Oggi sono 15 giorni che ho al polso la mi band...come lo so?? lo leggo sulle info della batteria! ricaricato 15 giorni fa, ancora il 70% di autonomia! che dire..è ottimo! per 10 euro credo non si possa avere niente di meglio, ha sempre funzionato alla perfezione, notifiche, sonno, passi..il bracciale sta reggendo molto molto bene (anche se in previsione, ne ho ordinati altri 2 colorati per 3 euro)..
l'unica cosa, è che quando tra 2 mesi dovrò ricaricarlo..dovrò vedere dove ho buttato il caricatore [emoji38]
Dove l'hai acquistata a €10?