Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ciro172cm78kg36anniNapoli
ah ok chiaro! grazie. pensavo solo di notte rilevasse. peccato però per il sonnellino pomeridiano perché io sono abituato a farlo durante la pausa pranzo. non si può inserire neanche a mano?
1 sonno al giorno.
-
Quote:
WHT
1 sonno al giorno.
ma sse io durante la notte mi alzo per una impellente minzione e dopo riprendo sonno dopo mezz'ora??? non conta piu il sonno?
-
Quote:
Ciro172cm78kg36anniNapoli
ma sse io durante la notte mi alzo per una impellente minzione e dopo riprendo sonno dopo mezz'ora??? non conta piu il sonno?
Tralasciando il linguaggio del tuo post... L'applicazione riprende a contare anche dopo mezz'ora indicando "sveglio" per quel periodo
-
1 allegato(i)
sALVE rAGAZZI, ho da poco acquistato un mi band e non riesco a connetterla al mio smartphone.
Ho un Wiko Rainbow aggiornato a 4.4.2.... La mia paura era che la band fosse guasta...ma l ho collegata al CELL di un collega (s4) e non ha avuto alcun problema. La band ha fatto un aggiornamento firmware. E pensavo che questo risolvesse il problema. Ma nulla mi dice che la band è scarica , o lontana... O bla bla....cmq da sempre .la schermata grigia! Ho provato con tutte le app disponibili cinesi , ita e inglesi, ufficiali o meno. Niente sempre lo stesso messaggio. Per essere scrupoloso ho formattto sia lo smartphone che la scheda sd ma ancora mi da lo stesso messaggio. Il Ranibow è aggiornato e il bluetooth è 4.0 . Vi allego lo screen della mi band apk.
Vi ringrazio anticipatamente!Allegato 129771
-
Quote:
totocornelio
sALVE rAGAZZI, ho da poco acquistato un mi band e non riesco a connetterla al mio smartphone.
Ho un Wiko Rainbow aggiornato a 4.4.2.... La mia paura era che la band fosse guasta...ma l ho collegata al CELL di un collega (s4) e non ha avuto alcun problema. La band ha fatto un aggiornamento firmware. E pensavo che questo risolvesse il problema. Ma nulla mi dice che la band è scarica , o lontana... O bla bla....cmq da sempre .la schermata grigia! Ho provato con tutte le app disponibili cinesi , ita e inglesi, ufficiali o meno. Niente sempre lo stesso messaggio. Per essere scrupoloso ho formattto sia lo smartphone che la scheda sd ma ancora mi da lo stesso messaggio. Il Ranibow è aggiornato e il bluetooth è 4.0 . Vi allego lo screen della mi band apk.
Vi ringrazio anticipatamente!
Allegato 129771
Mmm strano. Penso possa dipendere dal processore dato che é un mediateck. Anche se il Bluetooth é uno standard. Io proverei a chiedere a chi sviluppa l'app (magari proprio a xiaomi) se c'è qualche incompatibilità con i processori MTK.
Hai provato anche con l'app xiaomi (credo in cinese) che si scarica dal codice QR che si trova sul fogliettino xiaomi (presente nella scatola)?
-
Quote:
WHT
Mmm strano. Penso possa dipendere dal processore dato che é un mediateck. Anche se il Bluetooth é uno standard. Io proverei a chiedere a chi sviluppa l'app (magari proprio a xiaomi) se c'è qualche incompatibilità con i processori MTK.
Hai provato anche con l'app xiaomi (credo in cinese) che si scarica dal codice QR che si trova sul fogliettino xiaomi (presente nella scatola)?
Purtroppo ho provato, ma niente. Ho chiesto gi a Wiko ma niente. L'unica prova che non ho ancora fatto è abilitare il root o giocare nel mtk setting eng. Ma non so nemmeno dove mettere le mani.! Altre idee?
-
@Ciro172cm78kg36anniNapoli
il tuo ultimo intervento è ot... e fastidioso a mio modo di vedere.
Non mettere sempre tutto sullo scherzo, ci sono persone che impegnano il loro tempo in questa passione e non gradiscono che tu li derida o derida il loro lavoro... o perlomeno non danno lo stesso peso alle tue esternazioni. Per te non sono altro che battute tra amici, per gli altri potrebbero invece sembrare prese per il culo (permettimi il francesismo)
PArliamoci chiaro, in chat mi diverto anch'io a scherzare ma qui sul forum ci sono dinamiche diverse. Fammi un favore personale ... conta fino a dieci(mila) prima di lasciarti andare a battute sui thread nel forum
grazie
-
Buonasera a tutti,possiedo il Mi Band da circa 2 settimane,ma in questi ultimi 4 giorni il monitoraggio nel sonno non funziona,ovvero sull'app,la mattina quando sincronizzo,mi dice che non ho indossato il mi band,allora pensavo fosse da subito un problema hardware,ma poi ho visto,cercando di aggiornare il firmware(0.9.9.2) che questo non si aggiornava,e che l'aggiornamento si fermava al 99% con messaggio di errore,allora da li,ho provato a mettere varie apk ufficiali e non per vedere se partiva l'aggiornamento,ma nulla,sempre lo stesso errore, sapete come resettare il firmware o direttamente il mi band allo stato di fabbrica ? oppure un modo alternativo per cambiare il firmware?
nella descrizione del mio account non è presente lo smartphone che utilizzo: è un Nexus 5 con sopra android 5.0
-
Quote:
Ciosba
Buonasera a tutti,possiedo il Mi Band da circa 2 settimane,ma in questi ultimi 4 giorni il monitoraggio nel sonno non funziona,ovvero sull'app,la mattina quando sincronizzo,mi dice che non ho indossato il mi band,allora pensavo fosse da subito un problema hardware,ma poi ho visto,cercando di aggiornare il firmware(0.9.9.2) che questo non si aggiornava,e che l'aggiornamento si fermava al 99% con messaggio di errore,allora da li,ho provato a mettere varie apk ufficiali e non per vedere se partiva l'aggiornamento,ma nulla,sempre lo stesso errore, sapete come resettare il firmware o direttamente il mi band allo stato di fabbrica ? oppure un modo alternativo per cambiare il firmware?
nella descrizione del mio account non è presente lo smartphone che utilizzo: è un Nexus 5 con sopra android 5.0
Ho lo stesso celi ed ovviamente nessun problema, non ti funziona solo il monitor del sonno o anche le altre funzioni non vanno (contapassi, notifiche, indicazione livello batteria etc), in ogni caso prova a dissociare il dispositivo dall'app miband e poi ad effettuare nuovamente l'associazione.
-
Quote:
totocornelio
Vi ringrazio anticipatamente!
Allegato 129771
Non so come tu abbia cercato di fargli riconoscere la miband ma ho notato anch'io spesso una certa ritrosia, per quel che ho potuto capire il modo corretto di operare e di connettere la miband in carica con il cavetto USB, e quando sono accese le spie che indicano il livello di carica fare cercare il dispositivo, probabilmente il questa fase (ricarica) vengono meno le esigenze di risparmio energetico ed il bluetooth viene tenuto costantemente attivo semplificando l'accoppiamento, è un tentativo che vale la pena fare.