Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tommmy
leggendo qualche pagina indietro mi è venuto un dubbio atroce
ci sono parti metalliche che toccano il polso???
no perchè io sono allergico al nikel, e dubito sia fatta in acciaio la miband solo che ormai l ho gia ordinata
No.solo il bottoncino di chiusura esce un pochino dell'altra parte
-
Quote:
pablito71
No.solo il bottoncino di chiusura esce un pochino dell'altra parte
Pablito ti riscrivo per il fatto della sveglia io la imposto facendo così > apro l app vado su sveglia intelligente e metto l orario ma se il tel non è connesso tramite bt non funziona , poi avevo altre domande
-Il bracciale quello in gomma é davvero poco resistente,dopo neanche una settimana é tutto graffiato,a te?
-Nell app mi é capitato qualche volta che i passi nella schermata principale (quella con il cerchio e le linee bianche che segnano il progresso)si azzerassero nentre se ci clicco mi da le statistiche di tutti i passi che ho fatto e a che ora sono stati sincronizzati.
-
Quote:
Hessein
Pablito ti riscrivo per il fatto della sveglia io la imposto facendo così > apro l app vado su sveglia intelligente e metto l orario ma se il tel non è connesso tramite bt non funziona , poi avevo altre domande
-Il bracciale quello in gomma é davvero poco resistente,dopo neanche una settimana é tutto graffiato,a te?
-Nell app mi é capitato qualche volta che i passi nella schermata principale (quella con il cerchio e le linee bianche che segnano il progresso)si azzerassero nentre se ci clicco mi da le statistiche di tutti i passi che ho fatto e a che ora sono stati sincronizzati.
Per quanto riguarda la sveglia, quando la imposti il Bluetooth deve essere acceso in modo che si sincronizzi, dopo lo puoi spegnere tranquillamente e funziona anche da spento
-
Quote:
Pirikitto
Vai nel dettaglio della nottata e premi su "inizio alle" o "fino alle"
Non lo vedo, è una funzione delle App modificate?
-
1 allegato(i)
Quote:
maxboost85
Non lo vedo, è una funzione delle App modificate?
Un'immagine vale molto più di mille parole
-
Quote:
Pirikitto
Per quanto riguarda la sveglia, quando la imposti il Bluetooth deve essere acceso in modo che si sincronizzi, dopo lo puoi spegnere tranquillamente e funziona anche da spento
grazie 1000,per quanto riguarda l app mi é capitato qualche volta che i passi nella schermata principale (quella con il cerchio e le linee bianche che segnano il progresso)si azzerassero nentre se ci clicco mi da le statistiche di tutti i passi che ho fatto e a che ora sono stati sincronizzati, come mai?
-
Quote:
Hessein
grazie 1000,per quanto riguarda l app mi é capitato qualche volta che i passi nella schermata principale (quella con il cerchio e le linee bianche che segnano il progresso)si azzerassero nentre se ci clicco mi da le statistiche di tutti i passi che ho fatto e a che ora sono stati sincronizzati, come mai?
Non saprei, non mi è mai capitato
-
Quote:
Hessein
Quote:
Pirikitto
Come ti ha scritto pirikito,unico dubbio che quando imposti la sveglia intelligente non sei connesso tramite il Bluetooth,per far si che il bracciale sincronizzi l'orario,
Per il cinturino io ce l'ho da una settimana,ma mai tolto è rimesso perciò per ora perfetto.
Per ora mai capitato il problema della scomparsa dei passi in quella schermata.
Ps invece a me sta venendo un dubbio,come ci dormo con il mibad e spesso noto, che in alcune posizioni il bracciale è a contatto con la testa,non farà male con il tempo.......!!!
-
Quote:
kekkopf
Ho letto più volte di questo "assistente corsa" ma come funziona? Dove si setta?
Nessuno???
-
oramai lo sto usando da qualche giorno e devo dire che vale quello che lho pagato(17 euro con cinturiano di ricambio celeste).
contapassi ignobile.stamattina alle 6 mi dava 300 metri percorsi.rotfl