Visualizzazione stampabile
-
È uscito un nuovo aggiornamento per l'applicazione.... Peccato che quando si è aggiornata è completamente in cinese :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
anawim
Dove l'hai acquistata a €10?
tynideal..11,92 euro per l'esattezza..ma è la versione 1 con i led bianchi, spedizione dalla cina in quasi 2 mesi..se come me non hai fretta, puoi prenderla li, altrimenti su amazon mi pare si trovi sui 14-15 euro ma spedizione in una settimana
Quote:
powerfrank
È uscito un nuovo aggiornamento per l'applicazione.... Peccato che quando si è aggiornata è completamente in cinese :(
ma dici l'app ufficiale mi fit?? xk a me non trova niente
-
Quote:
tiwi
tynideal..11,92 euro per l'esattezza..ma è la versione 1 con i led bianchi, spedizione dalla cina in quasi 2 mesi..se come me non hai fretta, puoi prenderla li, altrimenti su amazon mi pare si trovi sui 14-15 euro ma spedizione in una settimana
NO LED bianchi, stavo pensando di prenderne ancora come l'originale per altri amici e €10 sarebbe stato un prezzo ottimo.
-
Quote:
tiwi
ma dici l'app ufficiale mi fit?? xk a me non trova niente
Non quella dello store ma quella presa sul sito, mi dice versione 2.0
-
Quote:
anawim
NO LED bianchi, stavo pensando di prenderne ancora come l'originale per altri amici e €10 sarebbe stato un prezzo ottimo.
certamente, c'è anche l'originale, è in offerta proprio ora per 13 euro; fai un giro sul sito, vedrai che trovi tutto quello che cerchi..
P.s. puoi prendere anche quella con pacchetto semplificato, sempre originale, ma costa 1 euro in meno xk viene spedita con una scatolina più piccola..
-
Quote:
tiwi
certamente, c'è anche l'originale, è in offerta proprio ora per 13 euro; fai un giro sul sito, vedrai che trovi tutto quello che cerchi..
P.s. puoi prendere anche quella con pacchetto semplificato, sempre originale, ma costa 1 euro in meno xk viene spedita con una scatolina più piccola..
Ne ho già prese diverse da diversi siti e per questo mi interessava sapere (se e) dove fosse a €10 ora.
-
Quote:
powerfrank
Ciao, Anche io dopo l'aggiornamento ho trovato tutto in cinese... qualcuno sa se esiste la versione in italiano?
-
Graficamente la nuova versione mi sembra svecchiata, più in stile "material design", peccato che è tutto in cinese.
-
Quote:
elbartofc
Ciao, Anche io dopo l'aggiornamento ho trovato tutto in cinese... qualcuno sa se esiste la versione in italiano?
Mi sa che bisogna aspettare che qualcuno ci lavori su..io sto aspettando l'aggiornamento dell'app disponibile sullo store
-
Se aspetti quella dello store passa un mese ed anche più; inoltre mancano dati interessanti come ad esempio il peso. Leggendo le news nella home di questo sito, riportavano di alcuni giorni per il rilascio della versione internazionale (sempre per quella del sito cinese)...ma non so quanto sia attendibile.
PS: Hanno rilasciato sul sito cinese la versione 2.0.1 FW 5.15.12.10 (praticamente una prima traduzione, comunque molto utile, visto che molte voci sono in italiano ed inglese,mentre altre ancora in cinese).