Visualizzazione stampabile
-
Il mio MI Band 1A non registra più i passi e l'attività notturna da qualche giorno.... La vibrazione e i led funzionano correttamente e la batteria è al 75%. A qualcuno è successo una cosa simile?
Edit: dopo aver disinstallato e reinstallato l'app ha ripreso a funzionare correttamente[emoji6]
Inviato dal mio Tricorder usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
engiel
a parità di 'durata' tra led bianchi e led rgb, mi piacevano molto di più quelli colorati (l'incremento di batteria è di fatto poco apprezzabile)
la 1s...presa per sfizio...ma il cardio è inaffidabile (e non per colpa della band ma è la tecnologia a led che rende inaffidabile una stima del genere, almeno in ambito 'sportivo'/sanitario) e il resto è identico...
A me hanno regalato la versione con led bianchi e senza cardio sensore, la durata della batteria è spettacolare e nel complesso oltre ad essere carina fiunziona anche bene con l'app stock.
Mi sarebbe piaciuta la versione con led rgb ma va bene così.
Inoltre costa pure molto poco, gran rapporto qualità\prezzo.
-
Quote:
junki
Hai ridato l'accesso alle notifiche all'APp mi fit?
Di che app moddata parli?
Hai fatto bene, migliori 17€ per me mai spesi.
Ciao junky scusa se non ho risposto prima,ma mi ero completamente dimenticato. In effetti avevi ragione,non avevo dato l'accesso lle notifiche dal menù sicurezza del telefono...che testa😅 grazie mille per la dritta😉
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
-
Disponibile la versione 2.0.0 sul playstore.
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
-
Mezza italiana e mezza cinese 😂😂
-
Quote:
fabiosk
Mezza italiana e mezza cinese 😂😂
Mezza italiana e mezza Inglese 😉
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
-
Dopo quest'ultimo aggiornamento il bluetooth si accende e si spegne da solo, a volte anche ad intermittenza :unamused2:
E' successo anche a voi?
-
Domandona, anche in un alto post avevo scritto che da quando ho il mi band mi segna che tutte le notti mi sveglio per circa un minuto... Ora, io non mi ricordo di essermi mai svegliato. Inoltre nelle prime due ho dormito abbastanza bene mentre nelle ultime no. Quanto é affidabile il mi band? Qualcuno lo ha mai provato in accoppiata con sleep as android per wear?
Io comunque lo proverò questa notte, ma ero interessato ad avere altri feedback...
-
Quote:
ingwye
Dopo quest'ultimo aggiornamento il bluetooth si accende e si spegne da solo, a volte anche ad intermittenza :unamused2:
E' successo anche a voi?
No... A me no però la traduzione è fatta in modo pessimo anche se la nuova grafica non è male. Io non ho bug grossi.. Funziona perfettamente
-
Quote:
ingwye
E' successo anche a voi?
Sono passato da Lollipop a MM e continua ad attivarsi da solo il bluetooth con quest'ultimo aggiornamento..